|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Triumphista Junior
![]() Registrato dal: 03-06-09
ubicazione: Roma
Regione: Lazio
Moto: sissi 996
![]() |
ciao qualcuno conosce la catena di negozi unionbike?come prezzi come sono si riescono a spuntare affari?grazie
ciao
|
|
|
|
#2 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 01-01-08
ubicazione: Central Sardinia
Regione: Sardo PER UN PO' in lombardia.
Dove sono
Moto: Una Street verde detta Dragon Lady
![]() |
Conosco quello di Milano, è molto ben fornito ma parecchio caro, gli affari non li fai la...
|
|
|
|
#3 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 08-02-09
Moto: Street Triple R (e Tmax nel cuore)
![]() |
Il negozio di Roma ha meno roba di quello che sembra, ed i prezzi non sono bassi. Il settore caschi è abbastanza fornito, ottimo per provare i modelli che interessano.
|
|
|
|
#4 | |||
|
Triumphista D.O.C.G.
![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 23-05-08
ubicazione: La città del chinotto
Regione: Liguria
Dove sono
Moto: Bonneville special Diablo Cafè 2.0
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Triumphista Junior
![]() Registrato dal: 22-05-09
Moto: Street Triple
![]() |
io sugli accessori penso abbiano prezzi competitivi, se consideri che fanno il 20% su tutto e che su internet devi sempre aggiungere quei 10/15€ di spedizione per cose appena voluminose!!
Comunque per abbigliamento e caschi anche io adotto la regola del prova e compra altrove!
|
|
|
|
#6 | ||
|
Triumphista Junior
![]() |
uhm
mi sa che ci faccio un salto per vedere e provare magari trovo qualche cosa in offerta grazie a tutti ma rivenditori arlen ness a Roma?
|
|
|
|
#7 | |||||||
|
Triumphista Onorario
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 12-08-06
ubicazione: Ancona
Regione: IgnoratOverLand
Dove sono
Moto: speed triple 1050 bianca in letargo
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() inutile straquotare.... ![]() p.s. io da unionbike c'ho visto lo specchietto della FAR che ho venduto in GDA a 45 euro la coppia, a 40 ma singolo!! e in color alluminio naturale... (il mio era nero e costa di piu'...) e come diceva peppino...
![]()
su:www.holeshotmoto.it abbigliamento e accessori moto:A-Pro Rev'it Clover Forcefield Shark XLite Gaerne XPD W2boots Bagster Kappa Yoshimura Laser HP Corse Ixil Beringer ABM Bitubo Putoline Dynojet Healtech Cardo FAR Powerbronze BMC Bonamici racing SCMracing TermoRace Progrip Racetech SFS performance PBR Newfren SP electronics AIM PlasticBike Shock doctor Abus Deca Cool it Puig WRP Orion Italia Sitta.Anche su TCPshop |
|||||||
|
|
|
|||||||
|
|
#8 | ||||||
|
Triumphista Junior
![]() |
Quote:
|
|
||||||
|
|
#9 | ||
|
Triumphista Onorario
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 12-08-06
ubicazione: Ancona
Regione: IgnoratOverLand
Dove sono
Moto: speed triple 1050 bianca in letargo
|
![]() ![]() Gaerne spero..... ![]()
su:www.holeshotmoto.it abbigliamento e accessori moto:A-Pro Rev'it Clover Forcefield Shark XLite Gaerne XPD W2boots Bagster Kappa Yoshimura Laser HP Corse Ixil Beringer ABM Bitubo Putoline Dynojet Healtech Cardo FAR Powerbronze BMC Bonamici racing SCMracing TermoRace Progrip Racetech SFS performance PBR Newfren SP electronics AIM PlasticBike Shock doctor Abus Deca Cool it Puig WRP Orion Italia Sitta.Anche su TCPshop |
||
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|