![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: MARANELLO Regione: ALBANIA-PUGLIA-EMILIA Moto: ANIMALE SELVAGGIO 1130 Messaggi: 1,059 ![]() |
| ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: ALIEN'S SPEED 07 Messaggi: 11,170 | Boh non saprei vorrei vederlo uno con la tripla e un casco cosi magari mi piace pure cmq provalo se piace a te che ca*** te ne frega di come sta e di quello che pensano gli altri | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: MARANELLO Regione: ALBANIA-PUGLIA-EMILIA Moto: ANIMALE SELVAGGIO 1130 Messaggi: 1,059 ![]() | Citazione:
amigo ![]() | |||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: ALIEN'S SPEED 07 Messaggi: 11,170 | che centra il costo del casco...........io volevo dirti che magari non e male perche moto particolare casco particolare pero vedendo uno che ha una tripla con un casco da motard non quello x forza ti puoi fare un'idea migliore lo stesso vale x me il casco e bello quello si AMIGO | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: MARANELLO Regione: ALBANIA-PUGLIA-EMILIA Moto: ANIMALE SELVAGGIO 1130 Messaggi: 1,059 ![]() | mi hai risposto provalo se ti piace allora ti ho detto il prezzo . la non si tratta di provare niente la se a uno li piace lo prende e punto e li non guarda il prezzo QUOTE=Nico;271525] il casco e bello quello si AMIGO[/quote] tengo buona questa risposta in fondo era questo che ho chiesto non altro ...amigo ![]() | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: MARANELLO Regione: ALBANIA-PUGLIA-EMILIA Moto: ANIMALE SELVAGGIO 1130 Messaggi: 1,059 ![]() | Citazione:
i stivali forse no ma il casco mi piace molto in se e poi molto anche sulla moto ho visto qualche tempo fa uno con una speed acid green casco da cross e occhialoni supercolorati super agressivi.........spettacolo moooolto street fighter | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-07-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed S Messaggi: 3,394 | Questo tipo di casco con la tripla fa molto stunt...con impennate, stoppie e burnout...ma se sei un motociclista nella "normalità" preferisco l'integrale | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |