![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 27-10-2006 Residenza: Livorno Regione: Toscana Dove sono Moto: Legend TT Messaggi: 62 | ragazzi e ragazze.... Avendo comprato la moto 15 gironi fa, ed essendo gasato come pochi...ho cominciato a comprarmi tutto ma proprio tutto, tipo giacca axo in cordura con le protezioni, casco integrale per affrontare l'inverno...ma vi volevo chiedere... in quanto sto spendendo più dei soldi che ho....esiste un sito, o qualcuno di voi che ha un negozio vero o virtuale...insomma mi potete aiutare a risparmiare? Mi mancherebbero i pantaloni (ovviamente neri)...ma chissà quanta roba mi manca! grazie! ![]() | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-07-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed S Messaggi: 3,601 | Citazione:
| |||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 11,445 | VAI nel super negozio del MOSSA lui ti sapra consigliare al meglio lo trovi nelle convenzioni __________________ coito ergo sum.........vengo dunque sono | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |