![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #22 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-07-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed S Messaggi: 4,676 | Citazione: ![]() __________________ SPAZIO PUBBLICITARIO per informazioni contattami via mp | ||
| | |
| | #24 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-07-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed S Messaggi: 4,676 | Citazione:
![]() __________________ SPAZIO PUBBLICITARIO per informazioni contattami via mp | |||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-08-2006 Residenza: Padova Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple V-1650 MERLIN powered Messaggi: 1,093 | belli gli xp5, ci avevo fatto un pensierino anche io, anche se poi ho ripiegato su dei gaerne che mi sembravano avere un miglior rapporto qualità prezzo.. PS: 200 però mi sembrano tantini...dalle mie parti li ho trovati a 150 PS2: dove sono fatti? made in... ![]() | ||
| | |
| | #26 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-07-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed S Messaggi: 4,676 | Citazione:
Per ottenere esempio il marchio "made in Italy" basta che i capi siano assemblati in Italia e non prodotti interamente (me lo diceva un mio conoscente che lavora per una casa d'abbigliamento) e poi stivali così superano decine di test di sicurezza... __________________ SPAZIO PUBBLICITARIO per informazioni contattami via mp | |||
| | |
| | #27 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-07-2006 Residenza: CATANIA Regione: SICILIA Moto: TIGER 1050 NERA! EX SPEED 955I 2004 Messaggi: 390 | | ||
| | |
| | #29 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-08-2006 Residenza: Padova Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple V-1650 MERLIN powered Messaggi: 1,093 | Citazione:
..certo però che grandi marchi così che si fanno pagare fior di quattrini e poi vanno a produrre dove la mano d'opera costa zero..mi fanno girare un pò i cosìdetti eh... porco due..se uno compra roba di fascia economica può anche aspettarsi che l'abbiano fatta in cina o in macedonia ma se uno spende parecchio e vuole il prodotto un pò esotico..trovare qualche MADE IN ITALY o MADE IN UK ogni tanto farebbe piacere!! ![]() | |||
| | |
| | #30 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-03-2006 Residenza: etnafest Regione: longitudine africana Dove sono Moto: scania turbo diesel € 2 Messaggi: 4,612 | purtroppo tutti i colossi decidono di produrre dove la manodopera costa meno altrimenti costerebbe tutto di + anche la pirelli ha uno stabilimento in romania se non sbaglio | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |