Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Leggi il regolamento e presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e scoprire quanti Forumisti vivono vicino a te, senza contare che grazie ad essa potrai vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

La Special del Mese del Forum TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Forum Specifici > Abbigliamento tecnico
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 07-11-2006, 19.51.15   #11
Jack_70
Buellista

L'avatar di Jack_70

Registrato il: 23-04-2006
Regione: Granducato di Toscana
Dove sono
Moto: Buell XB12s Nera

Mio zio vende un bel paio di stivali a da caccia a coscia alta....ideali per la caccia in lago e ai volatili in genere !!!!
Jack_70 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 07-11-2006, 21.11.39   #12
alexione
Triumphista

L'avatar di alexione

Registrato il: 19-06-2006
Regione: Sardegna
Dove sono
Moto: Speed 1050 white
Invia un messaggio via MSN a alexione

io dei sidi vertebra 2, la versione un pelino più accessoriata dei b2..li calxo da più di 2 anni, e mi sento d consigliarli. Ottima calzata, ottima protettività e non sfreddano il piede...
alexione non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 08-11-2006, 07.09.56   #13
Muttley
Triumphista D.O.C.G.

L'avatar di Muttley

Registrato il: 22-08-2006
Regione: _(!)_
Dove sono
Moto: ....Fujiko , ziokan !!!!
Invia un messaggio via MSN a Muttley Uomo

io ho questi (Oxtar TCS EVo Rx):

ma un'amico a appena preso questi (Sidi Vertigo) e son fantastici :

Vecchio 08-11-2006, 11.22.10   #14
Turiulupu
Triumphista D.O.C.

L'avatar di Turiulupu

Registrato il: 23-03-2006
Regione: longitudine africana
Dove sono
Moto: scania turbo diesel € 2
Invia un messaggio via MSN a Turiulupu Uomo

dipende dal tuo utilizzo e dalla tasca che credo sia fondamentale
Turiulupu non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 08-11-2006, 13.48.46   #15
tarheel70
Triumphista

L'avatar di tarheel70

Registrato il: 14-10-2006
Regione: Lombardia
Dove sono
Moto: Suzuki sv650
Uomo

Grazie a tutti. Ripeto non mi interessano con goretex e impermeabili, ma con tutte le protezioni del caso. Vi terrò aggiornati!
Naaa Jack, sono contro la caccia......
Grazie ancora!
tarheel70 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 08-11-2006, 17.38.55   #16
Jack_70
Buellista

L'avatar di Jack_70

Registrato il: 23-04-2006
Regione: Granducato di Toscana
Dove sono
Moto: Buell XB12s Nera

Citazione:
Originalmente inviato da tarheel70 Visualizza messaggio
Grazie a tutti. Ripeto non mi interessano con goretex e impermeabili, ma con tutte le protezioni del caso. Vi terrò aggiornati!
Naaa Jack, sono contro la caccia......
Grazie ancora!

Jack_70 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 11-12-2006, 11.29.22   #17
AVP191
Triumphista Magnifico

L'avatar di AVP191

Registrato il: 13-03-2006

Citazione:
Originalmente inviato da tarheel70 Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
vorrei prendere per Natale un paio di stivali. Premetto che sono uno fissato della sicurezza, quindi sarei propenso a prendere un paio "racing" per essere più sicuro.
Budget sui 150 € approssimativamente. Cosa mi consigliate?
Grazie a tutti
Ovviamente il Mossa docet. Io ho un paio di Dainese (non ricordo il nome) presi su quel prezzo.
AVP191 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 11-12-2006, 12.43.37   #18
Marco Manila
Il Boss

L'avatar di Marco Manila

Registrato il: 01-03-2006
Regione: Romagna
Dove sono
Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black
Invia un messaggio via MSN a Marco Manila Manda un messaggio tramite Skype™ a Marco Manila Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da AVP191 Visualizza messaggio
Ovviamente il Mossa docet. Io ho un paio di Dainese (non ricordo il nome) presi su quel prezzo.
A proposito di Mossa, ha appena publicato una offerta che comprende anche degli ottimi stivali, la trovi qui:

Convenzione con Burn-Out, il negozio di Mossa

...mi sa che gli Alpinestars me li prendo anche io, troppo belli!
Marco Manila non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 11-12-2006, 13.41.06   #19
Mossa
Triumphista

L'avatar di Mossa

Regione: Emilia Romagna verso Toscana
Dove sono
Moto: Balenottera
Uomo

Ecco un po di stivali con relativi prezzi per il forum:

cominciamo da Alpinestars:
Mossa non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 11-12-2006, 14.32.41   #20
Mossa
Triumphista

L'avatar di Mossa

Regione: Emilia Romagna verso Toscana
Dove sono
Moto: Balenottera
Uomo

Ecco un po di stivali per il forum con relativi prezzi:

Iniziamo da Alpinestars:

Stivale Alpinestars mod SMX-4 nuovo, slider intercambiabile, struttura interna antitorsione, paracambio, paramalleolo, paratacco, suola bicomponente antiscivolo, ottimo per utilizzo racing-touring disponibile in nero-rosso e nero-nero € 149(quasi
tutti i numeri)

Stivale Alpinestars mod SMX-R, slider intercambiabile, struttura antitorsione,paramalleolo,laracambio,paratacco,suola bicomponente,chiusura con zip e micrometrica in metallo, notevole calzata e protezione, racing,disponibile in nero, nero-rosso(veramente incazzato) e nero-grigio,listino € 250 per il forum € 195

Stivale Alpinestars mod SMX-PLUS 2007, stivale racing usato da moltissimi piloti ALpinestars, tute le caratteristiche dell SMX-R,ma con una struttura antitorsione indeormabile,slider tallone in metallo, scarpetta interna e gambale rigido con chiusura micrometrica, uno dei piu protettivi in commercio, disponibile in nero, bianco,rosso o blu,prezzo € 270 per il forum € 209

Ora vai di XPD o SPIDI come vi pare

Stivale XPD mod VR5, stivale racing-touring,paramalleolo,paracambio,paratacco, slider intercambiabile, comodissimo su strada ma un po troppo morbido per uso frequente in pista,disponibile in nero, rosso, blu listino € 150 per il forum € 115

Stivale XPD mod XP5 stivale racing , antitorsione esterno, slder su polpaccio paracordolo e malleolo in metallo,paratacco,paracambio rinforzi in superfabrik e strech per massima mobilita,risulta uno degli stivali racing piu confotevoli, disponibile in rosso-nero,blu-nero o nero € 230 per il forum € 179(a 169 sono terminati)(mod 2007)

Stivale XPD mod XP5-R stivale racing con scarpetta interna antitorsione, slder su polpaccio paracordolo e malleolo in metallo,paratacco,paracambio rinforzi in superfabrik e strech per massima mobilita, disponibile in bianco o nero € 287 per il forum € 225(mod 2007)

Ora OXTAR a canna..

Stivale Oxtar ss performance nero, stivale per utilizzo strada-touring, slider intercambiable, paramalleolo,paracambio e paratacco € 109 quasi tutti i numeri) slo nero

Stivali OXTAR TCS SPEED,antitorsione, slider intercambiabile, paracambio,paratacco,ottimo per utilizzo racing.stradale, protettivo ma leggero e confortevole disponibile in nero,blu,rosso, listino € 200 al forum € 159( stasse caratteristiche di un Sidi medio gamma)

Stivale OXTAR TCS EVO RX, antitorsione su caviglia e metatarso(brevetto OXTAR), slider in titanio su paracordolo e tacco,slider su polpaccio e malleolo intercambiabili, comodissimo nonostante le moltissime protezioni, disponibile in nero, blu o rosso (stivale con ottimi comppromessi),prezzo listino € 250 al forum € 189

Stivale OXTAR TCS EVO REPLICA RX, stivale con scarpetta, antitorsione su caviglia e metatarso(brevetto OXTAR), slider in titanio su paracordolo e tacco,slider su polpaccio e malleolo intercambiabili, comodissimo nonostante le moltissime protezioni, questo e il modello che usa Bayliss e moltissimi altri piloti(uguali a quelli in commercio) questa versione pilota e solamente bianca traforata, prezzo lisitino € 270 al forum € 215

spese spedizioni € 9 ricordatevi che per acqusiti multipli riesco a strappare prezzi migliori, a presto gente
Mossa non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione