qualcuno sa se si trova a miglior prezzo rispetto al concessionario??
lo vendono a 290
che ne pensate poi?
![]()
qualcuno sa se si trova a miglior prezzo rispetto al concessionario??
lo vendono a 290
che ne pensate poi?
![]()
Ne penso bene, pur non avendolo nel guardaroba.
Dal taglio classico, poco vistoso, indubbiamente di classe, si addice a tutti i modelli Triumph.
Per la sua versatilità, si potrebbe definire il "Submariner" dei giubbotti (del quale richiama, peraltro, il colore del quadrante, ovviamente della versione solo acciaio).
A la procheme
"...Dovete capire che guidate una derivata!" cit. Tonidaytona da "Anatema alle genti dello Speed Triple"
bello.....e tutto nero come dev'essere un giubotto in pelle da moto!![]()
io ce l'ho e mi ci trovo molto bene. non sono in grado di fare un confronto con altri prodotti perchè è l'unico che ho ma è molto comodo e anche con il paraschiena non crea problemi. forse costa un pò troppo ma purtroppo è la caratteristica dell'abbigliamento triumph.
io ce l'ho da più di un anno e lo trovo bellissimo anche se non comodissimo....
Ultima modifica di fearless; 23/04/2010 alle 14:02 Motivo: UnionePost automatica
E poi: 290 Euri vanno e vengono...
"...Dovete capire che guidate una derivata!" cit. Tonidaytona da "Anatema alle genti dello Speed Triple"
L' ho comprato 3 giorni fà, l' ho usato una sola volta, lo trovo molto semplice, classico ma proprio per questo bellissimo e versatile: lo puoi mettere sia per andare in moto che per uscire la sera visto come veste.
Unici difetti:
1-è un pò leggero, non lo si può usare come giubbotto invernale
2-non ha la fodera interna, quindi quando fà veramente caldo non so se si potrà tenere addosso.
Però è fico, e sono contento dell' acquisto, fatto da Gadani a Pesaro.
Era l' ultimo però, almeno esposto.![]()
Una 50, poco più di una M in effetti.
Chiamalo, magari ne ha altri.
Ps digli pure che ti mando io, ti fa meglio.