![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 19,424 | Citazione:
| |||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Reggio EMilia verso Toscana Regione: Emilia Romagna verso Toscana Dove sono Moto: Balenottera Messaggi: 738 ![]() | Ciao rga esiste un prodotto che vendono sia Spidi che Dainese ,nella confezione vi sono 2 bocce, una e uno sgrassante e si da con l'apposita spugnetta e l'altro e un idratante e si passa con un panno che danno all interno...buon risultato ma con 10 € ci fai una volta, se andate da poltrone e sofa o comunque un grosso negozio di divani,poltrone ecc, hanno un apposito detergente che pulisce e rende morbida la pelle, apposita per divani, ma l'ho provato sulla giacca e il risultato e da paura, con € 15 te ne danno una bella boccia, a presto gente | ||
| | |
| | #14 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 19,424 | Citazione:
| |||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 19,424 | A volte penso e ripenso: ma quanto è utile sto forum! dove si possono avere suggerimenti, dritte e consigli che possono farci risparmiare tempo e denaro? Sopratutto quando ci sono persone che intervengono con una puntualità e precisione, nonché dovizia di particolari, che quasi imbarazza. Sempre grazie MOSSA!!!!!!!!!!!!!!!!! PS Per chi no lo sapesse (noi, che siamo da tempo qui, sul forum lo sappiamo. ) | ||
| | |
| | #17 | |||
| |||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-10-2006 Residenza: Este - Padova Regione: veneto Dove sono Moto: speedtriple 1050 nera Messaggi: 1,678 | Ragazzi, ecco il giubbotto in questione! Pelle nera più Goretex bianco. L'ho appena ritirato dalla lavanderia dopo quasi 2 mesi! per la Cronaca.... 30 EURIIIIIIIIIII !!! Risultato decente: mi pare che il bianco sia leggermente ingiallito e forse un po' ristretto... ma di sicuro la pella cede di nuovo! Credo che la prossima volta proverò a lavarlo in casa... intanto ho scritto anche una mail alla Spidi e vediamo cosa mi rispondono. Ma Nessuno di voi ha un giubbotto simile? Ciao e grazie Vince ![]() | ||
| | |
| | #20 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-03-2006 Residenza: MILANO- sudista Regione: Lumbardia Moto: SPEED 1050 Honda FOUR 500-350-750 Messaggi: 1,284 ![]() | Citazione:
L'ho trovato anche da decatlon nel reparto ippica... credimi è una figata assoluta ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |