![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-03-2006 Residenza: MILANO- sudista Regione: Lumbardia Moto: SPEED 1050 Honda FOUR 500-350-750 Messaggi: 1,284 ![]() | Citazione: per la pelle invece il prodotto che ho si chiama Carr e Day & Martin si trova in un barattolo da 400 ml ed è una pasta dura di color giallo..... | ||
| | |
| | #22 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: Per Info Contattami Regione: Culattopoli Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Messaggi: 8,785 | io i moscerini li lascio stare sopra ![]() __________________ Se mi vuoi un po di bene dai un bacio sul mio pene ...Amarezza Racing Timme... | ||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Reggio EMilia verso Toscana Regione: Emilia Romagna verso Toscana Dove sono Moto: Balenottera Messaggi: 735 ![]() | Scusate se mi intrometto nella risp della amico con la giacca SPidi, la parte bianca non Gore-Tex(membrana impermeabile che si trova sotto la cordura e non e a vista) ma Tenax(incorcio di fili di nylon ritorto piu volte creando un tessuto piu resistente della cordura), questo tipo di giacca le lavanderie lo lavano in una volta sola,per motivi di tempo e costi, essendo 2 materiali diversi di differente colore(se fossero neri entrambi sarebbe ok) andrebbe lavata prima la pelle,sgrassata e pulita, poi la parte bianca con saponi neutri e poi di nuovo ingrassando la pelle,in questo modo nessuno dei due cede il colore all altro evitando spiacevoli sorprese di ingiallimento, a presto gente | ||
| | |
| | #24 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 19,424 | Citazione:
| |||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Moncalieri(to) Regione: Piemunt Dove sono Moto: speed triple 03 Messaggi: 2,968 ![]() | 1)spugnetta umida: togli quello che resta degli insetti 2)latte detergente con un panno di cotone. 3)crema nivea o simili idratanti, per completare l'opera. Ti fai il cu*o, ma il risultato è ottimo! Io prima di ritirare giubbino e tuta in pelle l'ho fatto!E in un'oretta me la sono cavata!! hs __________________ Nei secoli fedele | ||
| | |
| | #28 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-11-2006 Messaggi: 8,504 | Io uso un prodotto per le selle e robe varie dell'ippica. Si chiama Renapur. Praticamente si tratta solo di cera d'api. La uso su giacche di pelle, tuta, stivali e guanti. Li lascia puliti e morbidi. Altrimenti i prodotti per pulire i sedili in pelle delle auto mi hanno dato risultati simili. | ||
| | |
| | #30 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | se no ti compri il set mafra a 30 euri e ti danno l'impossibile,la giacca viene da dio e tu togli i moscerini che hanno mesi. io l'ho comprato perchè la giacca la lavo una volta ogni... tanto tanto e se no è un suicidio | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |