![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 02-11-2006 Residenza: Palermo Regione: Sicilia Moto: Sto scegliendo... Messaggi: 17 |
Che casco mi consigliate per la Scrambler? Io sarei indirizzato verso un modello che abbia qualche richiamo con il passato, ma non so davvero da dove cominciare. Ad ogni modo ho selezionato due modelli, il MOMO DESIGN "FIGHTER" rigorosamente nero, e il CROMWELL "SPITFIRE. In alternativa a tutti e due, pensavo anche di fare aereografare un casco con la bandiera inglese e magari con la scritta o il logo Triumph. Che ne dite e sopratutto che mi consigliate? | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Vicentin magnagati Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed triple 1050 Messaggi: 1,340 | io direi di lasciar pardere il momo perchè a mio avviso e solo modaiolo, io ho shoei jet nero che secondo me andrebbe bene anche per la scrambler, altrimenti arai aperto a scacchi!!! | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: palermo Regione: sicilia Dove sono Moto: speed 955 '02 red passion Messaggi: 4,322 | qualche tempo fa il Mossa proponeva un bel jet con su la union jack....l'ho visto anche dal vivo, ed è leggerissimo e molto bello... prova a contattarlo, mi pare che ne volesse 120€ con la spedizione... | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,119 | Arai Sz RamIII __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-03-2006 Residenza: finale ligure Regione: liguria Moto: KTM Duke 690 Messaggi: 463 ![]() | IL MOMO E DA SCUTERISTA MODAIOLO, IO TI CONSIGLIO IL PREMIER CHE E' IN FIBRA E COSTA IL GIUSTO, OPPURE SE VUOI QUALCOSA DI PARTICOLARE E BELLO ( LO VISTO DI PERSONA) IL DAVIDA. | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Junior ![]() |
TI CONSIGLIO DI VISITARE QUESTO SITO IL NEGOZIO è DI ROMA : http://www.stdperformance.com/home.htm NE VEDRAI DI BELLI VINTAGE ETC.... | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 19,424 | Citazione:
| |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Reggio EMilia verso Toscana Regione: Emilia Romagna verso Toscana Dove sono Moto: Balenottera Messaggi: 739 ![]() | AVP partner ufficiale Burn-Out...uhhuhu grande vec A mio parere il momo va bene solo su sputer, di listino viene € 196, interni fissi, ed e il policarbonato, uno carino puo essere effetivamente il Premier JT2 colorazione Phil,completamente in fibra, interni sfoderabili, chiusura a microlok, visiera lunga ,prese di ventilazioni superiori, listino € 212 ma si porta a casa con € 165, oppure monocolore nero opaco(in foto nero lucido) a € 149, eccoli: ![]() se vuoi stare su qualcosa di piu su puoi stare sul Jet Sheoi J.Gear(ne ho alcuni in svendita) o J-Wing(questultimo e notevole) | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |