![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-03-2006 Residenza: etnafest Regione: longitudine africana Dove sono Moto: scania turbo diesel € 2 Messaggi: 4,540 |
devo acquistare una tuta da moto ma non ho idea di cosa controllare, visto che siete tutti dei gran manici quali sono le qualità che una tuta deve avere? spessore, protezioni e tutto quello che c'è da sapere per favore i cavalieri mi linciano se non mi sbrigo. dimenticavo bovina, canguro e marca da scegliere | ||
| | |
| | #6 | ||
| Messaggi: n/a | tutte le tute più o meno per uso "non professionale" vanno più che bene. il problema è trovare quella che ti sta, - parlo di divisibile - deve essere una tua seconda pelle... io ne ho provate forse 15 prima di trovare una giacca ed un pantalone che mi stessero a pennello. | ||
|
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-06-2006 Residenza: Roma Regione: etruria (bassa) Dove sono Moto: MAGNACURVE 1050 NERA Messaggi: 2,628 | TI RACCONTO QUELLO CHE HO FATTO IO...RIGUARDO LA TUTA DA PISTA: 1- SONO ANDATO 2 VOLTE IN PISTA ED HO AVUTO LA FORTUNA DI POTERMELA FAR PRESTARE 2- IN NEGOZIO HO PROVATO UNA TUTA NUOVA 3- INVIVIDUATA TUTA E TAGLIA....L'HO PRESA USATA DA UN AMICO DEL FORUM ![]() __________________ "Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007) | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-03-2006 Residenza: MILANO- sudista Regione: Lumbardia Moto: SPEED 1050 Honda FOUR 500-350-750 Messaggi: 1,284 ![]() | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |