![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 23-11-2006 Residenza: piobesi torinese Regione: piemonte Moto: speed 1050 nera.. gertrude Messaggi: 173 |
per passione colleziono arai replica vecchi.. cioe'..schwanz read ago mamola cadalora rayney qualcuno ne ha da vendere anche usati? ho battuto tutti fondi di magazzino ma si trova poco o zero.. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Ambasciatore del Forum TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: Mugello Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed 1050 Messaggi: 9,846 | COMPLIMENTI PER LO SPORT/HOBBY IO invece COLLEZIONE MONETE DA 1 cent.... ne ho 2! __________________ VIENI ANCHE TU ALLA FIORENINATA 4 >>> _______________________________________________________ un Motociclista Migliore, cammina piano nei centri abitati | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 23-11-2006 Residenza: piobesi torinese Regione: piemonte Moto: speed 1050 nera.. gertrude Messaggi: 173 | mi iacerebbe trovarli infatti.. per ora ho trvato solo un cadalora nuovo a 70 eero da dolza\a torino.. fondo di magazzino e della mia taglia.. botta di culo.. gli altri praticamente introvabili.. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 22,564 | Ho da venderti uno Shoei replica Rayney ben tenuto fuori un po meno dentro. E' l'unico Shoei che ho e lo vendo proprio per questo se vuoi....altrimenti continuo a tenerlo in bacheca... __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-11-2006 Residenza: Cagliari Regione: Sardegna Dove sono Moto: ninja 636 solo pista e tiger a breve... Messaggi: 241 | Se vendo il mio Schwantz te lo faccio sapere.. Scherzo, pero' ti volevo chiedere una cosa, hanno gia' valore da collezione tutte le repliche o solo alcuni modelli particolari? Grazie Tommy ![]() | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-04-2006 Residenza: Grosseto Regione: Maremma Dove sono Moto: speed triple 1050 black,speed web 1050 special color,kawasaki zrx 1100,suzuki gsxr 1000k6, vespa 50 Messaggi: 2,778 |
Ciao, ho appena visto un Cadalora replica pari al nuovo taglia S su ebay a 200 euro, se vai a vedere lo trovi ancora. Ciao. | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 23-11-2006 Residenza: piobesi torinese Regione: piemonte Moto: speed 1050 nera.. gertrude Messaggi: 173 | x tommy ... il valore non è definito.. alcuni concessionari hanno fondi di magazzino e li vendono a prezzacci... ma bisogna trovarli.. io ho trovato solo un cadalora.. lamp | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Bologna Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 131 | ..... Guarda guarda....Io avevo da poco deciso di vendere il mio "rarissimi" casco BEL di Kocinsky (credo si scriva cosi').... Se ti puo' interessare il casco è presso che' perfetto....e ha anche la visiera fume'...... ti manderei volentieri la foto in pvt..... Vedi tu, senza impegno se ti puo' interessare.....????? Mi puoi trovare anche al 347 8300229 Ciao , Teo | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |