![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 23-11-2006 Residenza: piobesi torinese Regione: piemonte Moto: speed 1050 nera.. gertrude Messaggi: 186 |
essendo motociclista integralista cresciuto vedendo i motoc tedeschi che scorrazzavano in italia solo con tute nere anche a 40 gradi al sole... ho sempre avuto solo tute nere.. purtroppo oggi faccio fatica a trovarle se non divisibili e turistiche... qualcuno sa qualcosa della tuta dainese nera vintage con striscia tricolore sulla schiena? qualcuno lka vende? denghiu | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: North West Milan Regione: Lombardia Dove sono Moto: ex T509, ex T955 ex Speed1050 Pearl White ora ...Bonnie Black Messaggi: 3,845 | l'unica completamente nera che ho trovato non e' dainese ma non sembra male... E-Commerce Nencini Sport E-Commerce - DETTAGLIO ARTICOLO __________________ . We've got the best government money can buy. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Ambasciatore del Forum TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: Mugello Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed 1050 06 Messaggi: 9,968 | lui si riferisce alla jack prof della dainese, è solo intera! ma con la stesse livrea fanno anche il solo giacchetto! non è il top di gamma, nienete titanio nè carbonio! bovina, comunque è molto comoda, a firenze da 810 euro la mettono a 697! prezzo by motorama! ![]() io guarderò al bike expo.. oppure all'outlet dainese! cerca il mio post nel bar! ps, non è tricolore, ma bianca rossa e blu! | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 27-03-2006 Residenza: firenze Regione: toscana Moto: SPEED TRIPLE 2008 jet black Messaggi: 1,224 ![]() | LA MIA è UNA BORA.....NERA ...... __________________ se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee ,o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Reggio EMilia verso Toscana Regione: Emilia Romagna verso Toscana Dove sono Moto: Balenottera Messaggi: 738 ![]() | una bella tuta tutta nera per me e questa, molti miei clienti la usano e si trovano da paura, e il gradino sotto la tuta pilota dei Piloti Alpinestars...notevole ![]() oppure questa che e senza gobba ma sempre con interno estraibile, zip a molla, strech e zone in kevlar elasticizzato, prezzo sotto i € 600, ciao gente ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |