![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #13 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: LECCE Prov. Regione: Puglia Dove sono Moto: ex speed triplerista Messaggi: 4,785 | Citazione:
Integrale e' bello e sicuro!!!!! Ma ti posso assicurare che d'estate nella mia zona!!!!!...preferisci beccare multe anzicche' portare il casco!!! ![]() | |||
| | |
| | #14 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Brescia, Garda Lake Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple '04 All Black Messaggi: 765 | Citazione:
)Ma anche dalle mie parti, ad agosto con 30 e passa gradi, mi passa la voglia di andare in moto per non mettermi giubbino di pelle e casco (che per di più è nero.... )... piuttosto sudo come un caimano... ma senza integrale non mi muovo neanche... non mi sento per niente sicuro... o se no vado a piedi... Lamps | |||
| | |
| | #15 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: LECCE Prov. Regione: Puglia Dove sono Moto: ex speed triplerista Messaggi: 4,785 | Citazione:
Ti capisco e fai benissimo!!!!! Il giubbotto lo metto anch'io!!!! Non puo' mancarni ![]() | |||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Lecco Regione: Lombardia Dove sono Moto: PROTOS Speed Triple "S" Messaggi: 2,312 ![]() | nn mi convince e nn mida sicurezza....la mentoniera nell'urto si sposta...se è grossa c'è altro materiale durante l' impatto..su quella se si sposta c'è solo il tuo mento... | ||
| | |
| | #18 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 19,424 | Citazione:
esteticamente non mi piacciono..un po' troppo arzigogolati...troppo post moderni..la mentoniera è solo per sicurezza...per il resto....mah...e poi hai visto il costo???da pazzi! ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |