Ultima modifica di Hannibal; 18/12/2006 alle 08:03
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
scusami , ma lo hai provato staticamente o in moto?
poi ogni marca di caschi ha sua calzabilità, io per esempio trovo scomodi i caschi arai per lo stesso tuo motivo. mentre mi trovo alla grande con shoei - ho un xr1000 con il wisper kit da usare in strada e un x-spirit per la pista.
L'ho provato staticamente, ma non solo io, anche due miei amici hanno avuto la medesima impressione, e' stata una delusione anche per me pensavo fosse un buon casco.
Io ho un XR100 Shoei ed un Arai con entrambi mi trovo benissimo (Arai un filo piu' comodo...), ma ho provato in negozio anche l'X-lite 801R e l'impessione e' stata molto positiva almeno come calzata.
Lo Schubert invece sembrava davvero fatto in modo strano (calotta molto allungata in avanti, costrizione sul retro del cranio e lassità sulla parte anteriore di guanciali e fronte)
Mi piacerebbe che qualcun'altro lo provasse per capire se anche a lui da questa impressione.
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
allora niente DAVIDA![]()