Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Casco Premier

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Ghio
    Data Registrazione
    15/07/08
    Località
    Guanzate (CO)
    Moto
    Tiger 1050 white fusion
    Messaggi
    730

    Casco Premier

    Ciao,

    probabilmente mia moglie dovrà sostituire il suo casco
    e avremmo addocchiato il Premier Angel Carbon
    ci sembra molto bello, leggero e ha la visierina interna parasole.

    Qualcuno lo conosce, o utilizza caschi Premier?

    Sono interessato alle vostre opinioni.

    Grazie
    "...raccontate a tutti che troia è la sorte senza dire che però è vostra figlia..."

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di MGBLACKHOLE
    Data Registrazione
    13/11/10
    Località
    Bolzano
    Moto
    Tiger 1050 sport 2.0
    Messaggi
    1,092
    Citazione Originariamente Scritto da Ghio Visualizza Messaggio
    Ciao,

    probabilmente mia moglie dovrà sostituire il suo casco
    e avremmo addocchiato il Premier Angel Carbon
    ci sembra molto bello, leggero e ha la visierina interna parasole.

    Qualcuno lo conosce, o utilizza caschi Premier?

    Sono interessato alle vostre opinioni.

    Grazie
    Anch'io sono moltissimamente interessato allo stesso casco, ho mandato mail,alla casa , perchè nonn trovano nulla in giro, ne l' angel normale, ne il carbon
    mi hanno risposto che in giro ancora non ci sono (ti risulta diversamente?) e che inizieranno la distribuzione a fine mese inizio di marzo ad un prezzo di 425 euri.
    Ho visto che sono proposti sulla baia, a meno, ma come fanno a consegnarli?
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre ma nell'avere nuovi occhi

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di Ghio
    Data Registrazione
    15/07/08
    Località
    Guanzate (CO)
    Moto
    Tiger 1050 white fusion
    Messaggi
    730
    Ciao, se cerchi su google trovi dei siti dove sono in vendita...non è specificato se sono disponibili.

    Aspetterò di trovarlo nei negozi per provarlo.

    Se guardi sul sito Premier trovi i punti vendita divisi per regioni.
    "...raccontate a tutti che troia è la sorte senza dire che però è vostra figlia..."

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di MGBLACKHOLE
    Data Registrazione
    13/11/10
    Località
    Bolzano
    Moto
    Tiger 1050 sport 2.0
    Messaggi
    1,092
    Citazione Originariamente Scritto da Ghio Visualizza Messaggio
    Ciao, se cerchi su google trovi dei siti dove sono in vendita...non è specificato se sono disponibili.

    Aspetterò di trovarlo nei negozi per provarlo.

    Se guardi sul sito Premier trovi i punti vendita divisi per regioni.
    Esatto farò così, anch'io, ma qui vicino sembra che chi tiene Premiere non sia molto interessato al mod. Angel.

    vedremo
    ciao e fammi sapere
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre ma nell'avere nuovi occhi

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di bi_andrea_elle
    Data Registrazione
    22/09/10
    Località
    garda_land
    Moto
    Vespa PX150 '82 - speef - cappamilledueSgialloenero
    Messaggi
    9,682
    pensavo si parlasse del casco di silvio


    Ultima modifica di bi_andrea_elle; 01/03/2011 alle 14:12

  7. 28/02/2011, 16:33


  8. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di CHRISTIANTILT
    Data Registrazione
    23/05/08
    Località
    Tra le risaie
    Moto
    Goldfinger 2.0 CR
    Messaggi
    9,401
    Citazione Originariamente Scritto da ANDREA PIANTONI Visualizza Messaggio
    preso oggi casco Premier con UNION JACK sui lati marchiato TRIUMPH alla concessionaria di Brescia a 190,00 euro già scontato, veramente ottimo casco forse un pò estivo, ma veramente ben fatto e rifinito.
    Il titolare della concessionaria ha detto che ne arriveranno altri a marzo ma se non ho capito male non sono marchiati Triumph che per me è una garanzia!!!
    è lo stesso casco che ho io,lìAvenger EVO,pagato 2 anni e mezzo fa 330 costava 360 di listino..
    all'inizio ero contento,col passare del tempo ho iniziato a notare i difetti,passa aria dalla visiera,in quanto a silenziosità non è il massimo e le rifiniture sono approssimative,il paranaso è attaccato con lo sputo,le prese d'aria sulla parte superiore se le guardi si rompono...insomma,sarà che sto cercando di cambiare casco proprio in questi giorni,ma questo premier lo lo sopporto più
    MCM - Modern Classic Mascherati
    Goldfinger 2.0
    "Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)

  9. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di marco.bus
    Data Registrazione
    11/01/08
    Località
    Pontirolo Nuovo (BG)
    Moto
    Speed 2011; Day 675 solo pista
    Messaggi
    6,064
    Ho avuto il monza per diversi anni, e devo dire che per essere un casco che costa meno di 200€ è molto valido secondo me. Buona silenziosità, visiera sgancio rapido, peso contenuto, mteriale in tricomposito e interni totalmente sfoderabili.
    Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

  10. #8
    TCP Rider L'avatar di ANDREA PIANTONI
    Data Registrazione
    09/10/10
    Località
    new church
    Moto
    bonneville quasi t100
    Messaggi
    195
    [QUOTE=CHRISTIANTILT;4410121]è lo stesso casco che ho io,lìAvenger EVO,pagato 2 anni e mezzo fa 330 costava 360 di listino..
    all'inizio ero contento,col passare del tempo ho iniziato a notare i difetti,passa aria dalla visiera,in quanto a silenziosità non è il massimo e le rifiniture sono approssimative,il paranaso è attaccato con lo sputo,le prese d'aria sulla parte superiore se le guardi si rompono...insomma,sarà che sto cercando di cambiare casco proprio in questi giorni,ma questo premier lo lo sopporto più [/QUO

    non è di certo un ARAI o UNO SHOEI, ma come casco estivo non mi sembra malvagio, quello che uso di solito è un ROOF boxer e tutto sommato non mi pare che ci sia tanta differenza, casco di fascia/prezzo medio, altro discorso per gli Arai, ma sinceramente costano un pò troppo per le mie tasche.
    vero è anche che gli americani dicono che "SE LA TUA TESTA VALE DIECI DOLLARI, COMPRATI UN CASCO DA DIECI DOLLARI".
    ENDY 73

  11. #9
    TCP Rider L'avatar di ondalibera
    Data Registrazione
    22/11/10
    Località
    Fano, PU
    Moto
    .....Sprint 1050 ST...... la Jenny
    Messaggi
    423
    anche io ho addocchiato lo stesso casco e ultimamente ho cercato di informarmi il più possibile on line a riguardo in quanto l'Angel almeno dalle mie parti non è reperibile al momento...ne ho sentito parlare bene,in fibra composta, buone rifiniture, comodo, ottima forma aerodinamica...ottimo rapporto qualità prezzo, on line si trovano attorno ai 200 euro, però non l'ho ancora preso visto che vorrei prima provarlo in testa...comunque non è un modello di quest'anno ma un 2010, non avendo un gran mercato forse i negozianti aspetteranno inizio della stagione per prenderne qualcuno in casa...

  12. #10
    TCP Rider L'avatar di Ghio
    Data Registrazione
    15/07/08
    Località
    Guanzate (CO)
    Moto
    Tiger 1050 white fusion
    Messaggi
    730
    Citazione Originariamente Scritto da ondalibera Visualizza Messaggio
    anche io ho addocchiato lo stesso casco e ultimamente ho cercato di informarmi il più possibile on line a riguardo in quanto l'Angel almeno dalle mie parti non è reperibile al momento...ne ho sentito parlare bene,in fibra composta, buone rifiniture, comodo, ottima forma aerodinamica...ottimo rapporto qualità prezzo, on line si trovano attorno ai 200 euro, però non l'ho ancora preso visto che vorrei prima provarlo in testa...comunque non è un modello di quest'anno ma un 2010, non avendo un gran mercato forse i negozianti aspetteranno inizio della stagione per prenderne qualcuno in casa...
    L'Angel già c'era è l'angel carbon la novità 2011
    "...raccontate a tutti che troia è la sorte senza dire che però è vostra figlia..."

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Casco Premier
    Di struxton nel forum Compro e vendo abbigliamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 03/03/2010, 21:55
  2. casco Premier
    Di struxton nel forum Compro e vendo abbigliamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15/02/2010, 23:18
  3. CASCO PREMIER
    Di Parè nel forum Abbigliamento tecnico
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 07/02/2010, 19:36
  4. casco premier uk flag
    Di vagix nel forum Compro e vendo abbigliamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 25/11/2009, 19:49
  5. Casco Jet Premier Carbon
    Di cri955 nel forum Compro e vendo abbigliamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 08/08/2009, 12:42

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •