Originariamente Scritto da
Bartolandia
Beh, non so se è appropriato ma questi ragazzi secondo me se lo meritano davvero.
Premessa: abitando in provincia di Milano e dovendo cambiare casco ho cercato il rivenditore Bell più vicino per andare a provare un M5-X, lo ammetto, con l'idea di prenderlo o su e-bay o da Everts76.

Ho trovato quindi questo negozio
SRG BIKE a Corsico, sulla Nuova Vigevanese e con una seconda sede in Milano città.
Contatto i ragazzi telefonicamente per sapere se i caschi sono disponibili per la prova, scoprendo inoltre che trattano anche Arai (altro casco che mi interessava), e con grande gentilezza mi avvisano che anticipano i saldi e danno due prezzi volanti sui Bell che già mi allettano.
Oggi nella mia giornata di riposo mi sono recato a provare i caschi in questione (M5-X e Chaser). Appena arrivato ho trovato un negozietto piccolino ma ben fornito.
Subito uno dei ragazzi mi chiede in cosa può essermi utile e io gli chiedo di provare i due caschi che mi interessano.
Da quel momento sono stato "coccolato" a più non posso e ho ricevuto ogni tipo di spiegazione possibile su entrambi i caschi e marchi, mi sono stati evidenziati lati positivi e negativi di entrambi e fatti riprovare più e più volte finchè non fossi convinto.
Insomma una professionalità e una preparazione da invidiare.
Io che faccio il venditore di professione sono rimasto quasi emozionato dal ragazzo che mi ha servito per quanto secondo me ha lavorato bene.
COMPLIMENTI DAVVERO A SRG BIKE!!
Conclusione: ho comprato un Arai Chaser Pearl Black...assolutamente e indubbiamente più comodo e confortevole rispetto al seppur notevole M5-X, e pure ad un prezzo inferiore rispetto a e-bay.