Quello che ho postato io secondo voi segue bene il corpo come il tuo alexspeed per intenderci.....
Perchè dai dati tecnici risulta quello che trasferisce al corpo meno energia dopo un impatto (meglio anche di Dainese) ma ho il dubbio della vestibilità vista la forma che sembra rigida....
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
una volta ho visto giacomino toseland regalare tutto al publico e rimanere in mutande e para schiena le protezioni sono l'unica cosa che cè tra te e l'asfalto pazienza un pò di fastidio ma meglio averle che non, io sarò esagerato ma al momento della mia caduta su strade di montagna se non avessi avuto la mia armatura chissà. giubbotto distrutto e bruciato dall'asfalto stivali tecnici da buttare casco anche pantaloni bruciati anche l'armatura ne ha risentito ma è ancora buona.in tre volte che sono andato a girare ad Adria 1 volta mentre eravamo in fila X entrare un adetto e passato con una mano su tutti X sentire se tutti indossavano protezioni X la schiena.
La gobba può non bastare come protezione ciao
Metti sotto una bella Wave 12 Dainese.
Fallo per te non per regole o altro!!
SE vuoi ti posso fare un bel prezzo parliamo di nuove!.
PROSHOP DAINESE!!!
![]()
La gobba della tuta è solo una questione aerodinamica poi protegge pure ma non è sufficente ci vuole un paraschiena e nelle piste dove la richiedono ci vuole il paraschiena.
Io ne ho uno della clover è lungo ma non mi da fastidio al collo
e comunque lo metto sempre anche quando non vado in pista
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
pure io ne ho uno della Dainese.
La gobba penso sia solo per l'aerodinamica, arriva solo fino a metà schiena e, se non sbaglio, non è rigida; come fa a riparare la zona lombare?
E poi io con il paraschiena ci sto bene!
Gamba lunga non è mai corta!
io indosso sempre l'Airback della spidi, sia quando vado in pista, sia per le uscite con gli amici, all'inizio può sembrare un po' scomodo, è solo questione di abitudine.....adesso quando sono senza paraschiena mi sento "nudo"!!!!