Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: GIUBBOTTI BELSTAFF - SUPER SCONTATI ?

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Pič
    Data Registrazione
    04/01/11
    Localitā
    Zona Martesana
    Moto
    Legend 900 TT
    Messaggi
    137

    GIUBBOTTI BELSTAFF - SUPER SCONTATI ?

    Ciao a tutti, sono alla ricerca da un BEL giubbotto Vintage e mi sono imbattutto in quelli prodotti da Belstaff, che reputo molto belli.

    Ho trovato questo sito Giubbotti Belstaff, Belstaff Jacken,Belstaff Italia che ne propone molti a prezzi super scontati.

    La struttura del sito č molto simile a quella del sito ufficiale Belstaff ma, nonostante il nome del sito sia molto Italiano (la parola "giubbotti" mi sembra che sia enequivocabile) le varie descrizioni dei prodotti sono scritte in un Italiano pessimo. Sembra che sia la traduzione dall'Inglese fatta con un traduttore automatico, molto strano per un brand cosė noto.
    Gli stessi prodotti poi, li ho visti in altri siti-web a prezzi ben pių alti.

    Arrivo ora alla mia domanda, qualcuno di Voi ha giā acquistato da questo negozio online? Mi sapete dare qualche dritta per evitare di prendere una fregatura?

    Ringrazio anticipatamente........................

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Localitā
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di TRUSTon
    Data Registrazione
    15/09/10
    Localitā
    Roma Nord
    Moto
    Scrambler
    Messaggi
    4,500
    Ciao, se cerchi bene inserendo magari il nome di un giaccone su google (es. Bellstaff Thruxton) ne escono almeno tre di questi siti che vendono a circa 300 euro giacche da 1k...Nomi tipo "bellstaff outlet" e simili

    Tutto scritto molto bene,

    Poi perō vai a leggere le "policy" e sono tradotte malissimo, non si capisce niente.

    Poi dai un occhiata alla voce "disponibilitā" e leggi 999, oppure 643, numeri a caso.

    Poi vai su google e cerchi opinioni da qualcuno che ha provato a comprare e non trovi niente.

    Poi vai su Ebay e la stessa giacca la trovi a minimo 800 euro.

    Poi....

    Insomma, io non comprerei mai. Ah se provi a fare un ordine con dati inventati ti togli ogni scrupolo. In bella vista c'č il simbolo paypal ma poi non ce ne č traccia, ti mandano una mail con un contocorrente e stop.
    Cani Sciolti Roma
    ...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'č muro che mi stacchi dalla libertā, libertā che ho nelle vene, libertā che mi appartiene... Libertā che č libertā...

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di drfelix
    Data Registrazione
    04/05/09
    Localitā
    Regno delle 2 Sicilie
    Moto
    Street Triple R - Duchessa
    Messaggi
    7,580
    Anch'io cercavo un Belstaff (il mio XL500 dopo 8 anni di onorato servizio ha definitivamente tirato le cuoia) e mi sono imbattuto in quel sito: effettivamente sembra un sito di pataccari
    Cmq anche sul sito Belstaff ci sono giacche in offerta acquistabili on-line a prezzi vantaggiosi

  5. #4
    Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Data Registrazione
    12/03/06
    Localitā
    Pettilandia
    Moto
    Triple 1050 Black
    Messaggi
    19,685
    ma scusate io ho comprato questo stesso giubbotto in negozio due anni fa a 400.00 euro (con un piccolo sconto)

    Belstaff Black Jacket Mojave



    Belstaff-Black-Jacket-Mojave-AAS2906.jpg

    com'č che di listino lo danno a 1055.00 siamo sicuri dei prezzi ?????




    Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisāa cuntra'l veent perché l'impurtant l'č mai včss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it


    TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Data Registrazione
    12/10/10
    Localitā
    Palermo
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Messaggi
    17,258
    Il sito sembra una cosa arraffazzonata. Anzi lo č. Una traduzione maccheronica, non si capisce chi sono e dove sono. Io ci andrei cauto.

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di Sim0ne
    Data Registrazione
    31/07/09
    Localitā
    Giulianova
    Moto
    Ex Street Triple Fusion White, ex Daytona R crystal white, ora Scrambler 1200XE
    Messaggi
    4,038
    q8 tutti

    cmq se c'č la possibilitā di pagare con carta di credito o ancora meglio tramite paypal non dovresti avere difficoltā per un eventuale rimborso

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di Pič
    Data Registrazione
    04/01/11
    Localitā
    Zona Martesana
    Moto
    Legend 900 TT
    Messaggi
    137
    Ciao ragazzi e grazie a tutti. Ho deciso che lascio perdere questo sito o similari. Per qualche decina di Euro di differenza č meglio andare sul sicuro, non voglio imbattermi in sbattimenti vari per avere rimborsi etc.
    Grazie ancora, bye

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di trainspotting
    Data Registrazione
    03/08/07
    Localitā
    Cagliari
    Moto
    Legend TT 900
    Messaggi
    682
    lascia perdere č un sito cinese, ce ne sono altri simili e tutti assolutamente pericolosi. avevo indagato tempo fa e (non ricordo come) era riuscito a risalire alla provenienza, appunto, cinese e malfidata. se sei in cerca di affari ti consiglio di monitorare subito.it, ne ho comprati due: uno in pelle a 110 € e uno in tessuto a 90€ nuovi di pacca.

    ciao

    Luigi

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di triumph eyes
    Data Registrazione
    05/10/10
    Localitā
    amara lucania
    Moto
    Triumph Bonneville T100 my2010 black/white
    Messaggi
    1,869
    LASCIA PERDERE sono sicuramente foto vere di giubbotti falsi..

    piuttosto prova su magazzini rossi o su motorama.

    su magazzini rossi ho preso un Beltaff Cadwell park nero, persone disponibilissime.
    "..oh guarda lā, ma č rifatta o č degli anni '70 ? ..ah ..no, no, č rifatta.. ha i dischi.."
    ....piccoli cambiamenti eseguiti ! :) .. http://www.forumtriumphchepassione.c...-soft-caf.html Foto

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di Pič
    Data Registrazione
    04/01/11
    Localitā
    Zona Martesana
    Moto
    Legend 900 TT
    Messaggi
    137
    Ciao ragazzi e grazie ancora delle vs risposte, proverō a guardami attorno, non č urgente ma un bel giubbotto lo vedo acquitare

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •