Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Pantaloni Dainese

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di lele82
    Data Registrazione
    06/04/10
    Località
    Milano
    Moto
    Ex Tiger1050 White- Speed 2011 Black!!!
    Messaggi
    2,596

    Pantaloni Dainese

    Ciao a tutti...oggi ho comprato un paio di pantaloni in cordura Dainese modello Amsterdam..vestibilità perfetta,ma ho un dubbio sulle ginocchia..insomma,sembrano un pò larghini solo lì.. quando sono in piedi le protezioni muovendole con la mano si muovono abbastanza e la parte più alta dela protezione sta più o meno 1cm sotto la rotula...
    Quado poi mi rannicchio o mi siedo semplicemente su una sedia, la protezione si alza andando a fasciare il ginocchio seppur rimanendo comodail giuso. Ora mi chiedo, è vero che seduto in moto la protezione non deve bloccare la circolazione, ma in caso di caduta(corna bi-corna stra-corna) le gambe vengono naturalmente stese...quindi se in quel caso la protezione "ballonzola" perde un pò l'effetto...che dite?dovrei cambiarli? taglia più piccola no...la 48 mi sta precisa su fianchi e cosce...boh?

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •