E' uscito il top di gamma modulare hjc, dicono sia il top....qualcuno ha info?
Credo che possa costare meno degli Schubert c3 e dei multitec, neotec Shoei ecc...
si accettano consigli...
E' uscito il top di gamma modulare hjc, dicono sia il top....qualcuno ha info?
Credo che possa costare meno degli Schubert c3 e dei multitec, neotec Shoei ecc...
si accettano consigli...
Tigr800 PanterBlack Beccato-paramani-plexi maggiorato.
Ciao, gran casco, ma hai sbagliato sezione del forum, dovresti postarla nella sezione abbigliameno.![]()
Io l'ho regalato a mio babbo.. Ottimo casco. leggerissimo appena 1450 in taglia m, da chiuso sembra un integrale.
Le prese d'aria funzionano perfettamente e la visiera pin lock é stracomoda. Io lo consiglio al 110%
il multitec l'ho provato e come unica differenza ha il doppio anello.
Io l'ho pagato 330€ e mio babbo é felicissimo, considera che lui ha sempre avuto integrali racing
Motoclub PoPoMoto di Pisa
Aprilia RS 125 Chesterfiled--> Kawasaki Ninja ZX6R-->Triumph Daytona 675--> Ducati Monster 1100
casco fantastico....la posizione della levetta per abbassare il visierino anti-sole è un pò scomoda, ma dopo che ci si abitua viene naturale.
io ho il Multitec, mentre alla mia ragazza ho preso il pha max perchè se lo sentiva meglio addosso e non ne posso che parlare bene.
pagato 310€... e soldi ben spesi.
parere personale: sarebbe stato meglio con la chiusura a doppio anello....ma è solo mio parere....
Motoclub PoPoMoto di Pisa
Aprilia RS 125 Chesterfiled--> Kawasaki Ninja ZX6R-->Triumph Daytona 675--> Ducati Monster 1100