Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO - PUBBLICITA' su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Leggi il REGOLAMENTO e presentati in questa sezione >>>. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice guida >>>.

___

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Terminale Di Scarico...

Terminale Di Scarico Singolo Leovince Titanio Factory R Triumph Speed Triple 1050 '11 > '12 Omologato Con Db-Killer Estraibile

Prezzo € 400.00
Triumph Street Tripl...

Triumph Street Triple N del 2008

Prezzo € 4700.00
MOLLE FORCELLA WILBE...

MOLLE FORCELLA WILBERS + OLIO

Prezzo € 106.00
Tappo serbatoio Triu...

Tappo serbatoio Triumph con chiave per serie II & III cilindri classiche

Prezzo € 65.00
Porta targa...

Porta targa

Prezzo € 49.95
Faro Anteriore Garag...

Faro Anteriore Garage 53 7 pollici nero lucido

Prezzo € 85.00

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32
Like Tree3Likes

Discussione: Aiutooo!!! acquisto nuovo casco Arai o Shoei ???

TCP Rider L'avatar di danytriple955
    Moto
    SpeedTriple955 Special

Aiutooo!!! acquisto nuovo casco Arai o Shoei ???

Avrei bisogno di consigli, ho uno Speed Triple 1050, la mia curiosità riguarda principalmente e esclusivamente la rumorosità con una moto come la mia poichè la calzabilità di entrambi i caschi mi va benissimo.
    Premetto che mi sono provato diverse marche di caschi per trovare quello che mi calzava più a pennello.
    Perchè come si è sempre detto prima di acquistare bisogna provarli fino allo sfinimento putroppo solo dentro al negozio, specialmente se parliamo di Arai RX-7 GP o Shoei Spirit II che non costano poco.
    Grazie anticipatamente a chiunque mi aiuterà nell'acquisto del nuovo casco.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    hai citato i 2 top gamma , racing e belli rumorosi ..

se fai strada forse è meglio se punti al modello quantum per arai e al modello Xr1100 per shoei ..

sono più indicati per un uso stradale e sono meno rumorosi ..

per la scelta parliamo dei 2 marchi top assoluti , dipende dalla forma della tua testa , ad esempio io uso arai , shoei mi sembra corto sulla nuca .. provali e vedi quale ti stà meglio ..

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel (V4) Motorcycle
    io ho appena preso un x-spirit II dopo 5 anni di arai rx7...con l'arai mi trovavo molto bene però è anche vero che sono abbastanza "fragili" e oltretutto hanno la stessa forma da molti anni, mentre lo shoei è nuovissimo...cmq sia devo ancora provarlo per bene per ora posso dirti che come calzata me lo sento molto molto bene (forse meglio dell'arai) però questo è un discorso soggettivo...come rumorosità invece trovo che lo shoei sia leggermente meno rumoroso dell'arai...e anche le finiture della calotta e degli interni mi sembrano leggermente migliori nello shoei.
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Rickystyle Visualizza Messaggio
    io ho appena preso un x-spirit II dopo 5 anni di arai rx7...con l'arai mi trovavo molto bene però è anche vero che sono abbastanza "fragili" e oltretutto hanno la stessa forma da molti anni, mentre lo shoei è nuovissimo...cmq sia devo ancora provarlo per bene per ora posso dirti che come calzata me lo sento molto molto bene (forse meglio dell'arai) però questo è un discorso soggettivo...come rumorosità invece trovo che lo shoei sia leggermente meno rumoroso dell'arai...e anche le finiture della calotta e degli interni mi sembrano leggermente migliori nello shoei.
    quoto tutto
    GDA PROMO JEANS VEGAS 2013
    ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    io ho la testa da Shoei......nell'Arai non ci entro.....e se ci entro...non si toglie più......
    ISCRIVITI ANCHE TU AI "CORSI DI GUIDA "HIGH-SIDE CONTROL"...no sportsmart please...

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    io ho la testa da Shoei......nell'Arai non ci entro.....e se ci entro...non si toglie più......
    SARA' CONTENTO IL NEGOZIANTE!! hauhauhauhauhauha
    D74 likes this.
    GDA PROMO JEANS VEGAS 2013
    ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider L'avatar di danytriple955
    Moto
    SpeedTriple955 Special
    Citazione Originariamente Scritto da gixxer73 Visualizza Messaggio
    hai citato i 2 top gamma , racing e belli rumorosi ..

se fai strada forse è meglio se punti al modello quantum per arai e al modello Xr1100 per shoei ..

sono più indicati per un uso stradale e sono meno rumorosi ..

per la scelta parliamo dei 2 marchi top assoluti , dipende dalla forma della tua testa , ad esempio io uso arai , shoei mi sembra corto sulla nuca .. provali e vedi quale ti stà meglio ..
    effettivamente si faccio molta strada, il quantum purtroppo ha una conformazione della mentoniera non molto adatta a me, mi rimane troppo vicino al mento rispetto al RX-7, lo shoei xr1100 lo avevo preso in cosiderazione ma sono rimasto in fissa x il replica Haga dell'anno scorso che lo avrei trovato dall'inghilterra a 600€ spedito.
    premetto che vengo da un Vemar quindi credo che qualunque scelga tra i due saranno molto meno rumorosi del mio.

TCP Rider L'avatar di alexanderit
    Moto
    triumph thunderbird 900 (2002)
    ciao, ma hai mai pensato di iscriverti a quei club di acquisti tipo buyvip, vente privee, privalia, born4shop e altri? lì ogni tanto ci arrivano tutti con sconti minimo 40% e non sono banditi! ho visto arai shoei agv dainese alpinestar sidi ecc. ecc. ma non devi avere fretta; 15 gg fa c'era shoei fino al 46% ed ho preso il xr1100 (5 stelle) a 339 (sped gratis) con grafica mentre il bianco ed il nero erano a 289, mi sembra ... con gli sconti miseri che fanno i bottegai vale la pena aspettare a meno che tu non ne sia proprio sprovvisto!
    Leto likes this.

TCP Rider Senior L'avatar di Segy
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
    SARA' CONTENTO IL NEGOZIANTE!! hauhauhauhauhauha
    Ahahah

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
    QUANDO LA DONNA LA MOVE L'ANCA SE UNNE' MAIXLA POHO CI MANCA.... PER DIRE....
    DOVE L'IGNORANZA PARLA, L'INTELLIGENZA TACE
    IL MIO CUORE VIOLA BATI FORTE

TCP Rider L'avatar di Ubimajor
    Moto
    speed triple 09'. anti ruggine
    La calzata é ovviamente un fatto soggettivo in relazione alla conformazione cranica. La silenziositá no. In questo parametro, Shoei vince a mani basse su Arai. Era cosí per il vecchio XR1000, diretto concorrente del Viper gt. Peccato solo che gli interni non fossero completamente amovibili per la pulizia a differenza dell'Arai che invece ne permetteva l'asportazione. Ora é lo stesso per l' XR1100 , sempre piú silenzioso del Quantum ma questa volta con gli interni asportabili. L' X-Spirit, sia l"1 che il 2 si rapportano all'RX7 gp, entrambi votati al racing quindi molto areati ma piuttosto rumorosi. Anche qui, Shoei é piú silenzioso. A me gli Arai me li hanno regalati ma se avessi dovuo pagarli non li avrei mai presi, sopratutto dopo aver provato il primo. Peró "a caval donato"....
    Se ne hai l'opportunitá, prova anche il BELL M5x carbon, se ti garba la vestibilitá é leggerissimo e abbastanza silenzioso. Non ha molte appendici, di conseguenza non sibila oltre l'inevitabile. Chiedi poi a Everts76, é serio e preparato.
    Ultima modifica di Ubimajor; 19/06/2012 alle 00:06

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •