![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Bologna Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: HD Dyna Superglide Custom 105th Messaggi: 427 ![]() | Ho comprato sabato scorso un casco fantastico a Riccione, da Twentyone, e ne vado molto orgoglioso. Si tratta di un integrale PREMIER mod. replica Phil Read, con tanto di bandierina inglese sopra la visiera. Oltre che essere una piuma è silenziosissimo,ed anche bello!! C'è qualcuno che possiede un casco uguale? | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-03-2006 Residenza: Verona Regione: Veneto Dove sono Moto: SPEED TRIPLE 1050 black 2008 Messaggi: 1,202 | capito...e quello che ho anch'io!!!ce l'ho da un anno e mi trovo davvero bene. ottima scelta e poi in accoppiata con la mia speed ci sta davvero bene | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Bologna Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: HD Dyna Superglide Custom 105th Messaggi: 427 ![]() | Infatti è il casco ideale per la speed. Mi hanno detto che era una serie fatta solo per il 2005 infatti nella serie 2006 c'è simile, ma non uguale: è scomparsa la bandiera inglese e ha qualche striatura bianca in più. Così appare sul sito internet | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |