![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,344 | Citazione:
__________________ Sostieni il Forum Triumphchepassione Cerchi info e news su Triumph? Visita il Blog TCP TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT Ultima modifica di Marco Manila : 14-03-2006 alle ore 19.58.25. | |||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Regione: Estremo nord Africa Dove sono Moto: Sprint ST 955i BRGreen Messaggi: 2,000 | Mmmm...non mi fido. Sembra la storia della maschera da sub con 6 vetri, la ESA, che dopo averla comprata ho ripreso il gran-facciale senza neanche gli specchi laterali. In genere queste invenzioni creano più confusione che altro. Se usi questo casco, poi che fai smonti gli specchietti? E se hai un passeggiero che fai, li rimonti??? ![]() | ||
| | |
| | #14 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() Registrato il: 06-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 + mezza R6 Messaggi: 2,056 | Citazione:
ho già scritto 2 post fà, come te l'ho solo provato da fermo. Ma non mi ha convinto molto, e meno ancora mi convincono i 500€!!Ciauzzz | |||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: avevo una Speed Triple '06 Fusion White Messaggi: 554 ![]() | Anch'io l'ho provato a Milano al salone. Più che guardarci proprio dentro mi è sembrato utile da usare con la visione periferica superiore. Anche guardando dritto davanti si riescono a vedere i movimenti delle persone (o delle macchine) dietro...Però per 500 € ti prendi un signor Arai...e in più mi era sembrato un po' pesante. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |