![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Gli specchietti sono da sempre un limite, specie nell'uso cittadino: nessuno offre la giusta visuale di ciò che accade alle nostre spalle. Per questo, la Reevu ha pensato bene di produrre il primo casco con specchietto retrovisore incorporato. Niente di meglio. Grazie ad un semplice gioco di specchi in ABS, il nuovo Reevu MSX1 permette di tener d'occhio anche chi ci segue, evitando così spostamenti laterali alla "cieca". http://www.reevu.it/moto/caratte.html ![]() non male come idea!!! la forma e la colorazione dei modelli sinceramente non mi convince molto. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Nuovo Triumphista | Io viaggio sempre in due...mi vedrei sempre la faccina della mia fidanzata!!!... A parte gli scherzi,ottima trovata...ora dovrebbero fare qualcosa per gli "storditi" che viaggiano in auto e che "non ti vedono" (Sti bast@rdi!!!)... | ||
| | |
| | #5 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Missaglia - LECCO Regione: lombardia Dove sono Moto: speedFour Messaggi: 46 | di solito quando tirano fuori queste idee un po' originali sul mercato te le fanno pagare un occhio della testa..... Nello specifico, non saprei.... | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() Registrato il: 06-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 + mezza R6 Messaggi: 2,041 | Io l'avevo provato da fermo....si si vedeva dietro, ma non mi sembrava il massimo! Bsognerebbe provarlo in moto però. Certo se hai un passeggero addio!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |