![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #2 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,732 ![]() | vince senti a me, non andare a cercare x forza qualcosa di strano, prendi un arai di qualche anno fa e con 300/350 euro hai un arai hjc, ma che è?????? __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 14-03-2007 Residenza: Modena Regione: Emilia Romagna Moto: Speed triple 1050 Messaggi: 66 | io ce l'ho l'hjc, premetto che arrivo da un suomy e quindi per me l'arai è territorio sconosciuto.... ke dire....io mi trovo bene, anche passati i 200 non fischia, non balla, incollato in testa....unico difetto...il mio all'inizio era veramente molto stretto, nonostante la taglia fosse giusta, ora sta cedendo ed è decisamente più comodo, non ancora ottimale ma credo migliorerà col tempo... ![]() | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,732 ![]() | Citazione:
comunque anch'io vorrei prendere un casco americano, un KBC, ma solo x l'estetica __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 12,457 | HJC SE NON SBAGLIO E SHOEI __________________ Per me si va nella città dolente,per me si va nell'eterno dolore,per me si va tra la perduta gente.Giustizia mosse il mio alto fattore:fecemi la divina potestate,la somma sapienza e l'primo amore.Dinanzi a me non fur cose create,se non eterne,e io eterno duro.Lasciate ogni speranza voi ch'entrate.” | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,732 ![]() | shoei è americana? __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-05-2006 Residenza: Svizzera Regione: Ticino Dove sono Moto: Triumph Speedmaster 900 Messaggi: 11,346 ![]() | Il numero uno in Svizzera é questo: ![]() Si tratta di un Davida e un Davida non si butta mai. ![]() __________________ travai dimora in quel di Pistoia ... in quel di Pistoia trovai gente meravigliosa ... forza grigio | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-10-2006 Residenza: Este - Padova Regione: veneto Dove sono Moto: speedtriple 1050 nera Messaggi: 1,676 | Grazie Lupo, magari se riesco a trovare un negozio vicino, lo vado a provare. Nessun altro mi sa dire qualcosa di più su questo casco? UP, UP! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |