![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 12-03-2007 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Ducati 996 Messaggi: 74 |
Ragazzi, sono innamorato di questo modello della Arai... poichè girando girando l'ho trovato alla fine qui a Roma a 349 euro, prima di fare 'sta spesa .....avete dritte migliori? Grassie PS: parlo di casco nuovo ovviamente ![]() | ||
| | |
| | #3 | ||
| Ambasciatore del Forum TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: Mugello Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed 1050 Messaggi: 9,846 | io c'ho il condor, a scacchi, sembra di avere un divano in testa da quanto p comodo, l'ho pagato in offerta a firenze 400 euri!se è mono cromatico il prezzo è nella norma, se è culorato, prendine 3! ![]() __________________ VIENI ANCHE TU ALLA FIORENINATA 4 >>> _______________________________________________________ un Motociclista Migliore, cammina piano nei centri abitati | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 12-03-2007 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Ducati 996 Messaggi: 74 | Citazione:
)...anche qui a Roma, al Ducati store lo "tirano appresso" (a detta loro) a 400 euro....poi ho fatto un giretto su internet e si trova a 349....poi ho torvato a Roma a Monteverde allo stesso prezzo....col vantaggio che vado e me lo provo...beh, mi pare di capire che sia un buon prezzo ![]() | |||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 12-03-2007 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Ducati 996 Messaggi: 74 | Citazione:
se è della gamma Condor no....non sono staccabili...io il problema non me lo pongo perchè uso sempre il sottocasco e poi esistono prodotti per pulire a secco molto bello anche questo tuo casco... quello di cui parlo io però è questo qui.... [img=http://img112.imageshack.us/img112/4869/araicondorretroit2.jpg] | |||
| | |
| | #8 | |||
se è della gamma Condor no, gli interni non sono staccabili. quello di cui parlo io è questo qui... [img=http://img112.imageshack.us/img112/4869/araicondorretroit2.th.jpg] | |||
| | |
| | #9 | ||||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 19,424 | Citazione:
Citazione:
| ||||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,493 ![]() | 349€ per il condor è una rapina a viso scoperto........... essendo il modello base dell'arai......... non ha ne guaciotte ne interni srtaccabili ne un tubo di prese d'aria... io cercherei altro a meno che non guardi solo l'estetica. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |