Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: richiesta consiglio tute

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di boxxa955
    Data Registrazione
    06/04/06
    Località
    Verona
    Moto
    daytona955speedy
    Messaggi
    117

    richiesta consiglio tute

    Ciao ragazzi .. vorrei chiedere un consiglio sulle tute. In particolare volevo sapere cosa ne pensate delle tute TSCHUL che su EBAY sono a € 229,00 (nuove divisibili) ... meno della metà delle tute delle marche più conosciute.

    Sabato poi sono andato al negozio Dainese.. da impazzire fra i capi ultima generazione, il profumo della pelle nuova, le chiacchere del commesso, ero ad un passo dallo strisciare la carta.. poi mi sono ravveduto .. comunque cosa ne pensate di acquistare giubbino (es. Dainese) e separatamente .. in un secondo temo pantaloni della stessa marca? mi dicono che si può fare risparmiando qlc

    ciao a tutti

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Data Registrazione
    22/08/06
    Località
    Rasataland
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    Messaggi
    29,560
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di trident_special
    Data Registrazione
    28/11/06
    Località
    Lì, in fondo a destra.
    Moto
    TMax ammetano.
    Messaggi
    9,419
    La tuta TSCHUL l'ha presa Matpin ed è contentissimo. Per quanto riguarda comprare il giubbotto e prendere i pantaloni in un secondo tempo, è una soluzione anche quella, ma fatti comunque un'idea perché la spesa delle due cose può arrivare ad equivalere la spesa per una tuta divisibile... Però usare il giubbotto della divisibile da solo per me è una scomodità perché è cortissimo!!!
    Diciamo STOP alle moto suscettibili...

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Data Registrazione
    13/03/06
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    Messaggi
    23,701
    Se cerchi, trovi offerte, di sicuro. Il "problema" è capire realmente cosa cerchi e cosa più ti suggerisce il gustopersonale e l'esigenza. Tra un abbigliamento divisibile e non, c'è differenza, e non certo solo estetica. Se, invece, miri esclusivamente al risparmio in assoluto, allora è un altro discorso. Io, se posso darti un suggerimento, individua prima il tipo di abbigliamento e poi svolgi una indagine a tappeto e tiri la conclusione. E poi ogni capo va prima provato (non tutte le marche "calzano" allo stesso modo): non so se con quello su E.Bay cui ti riferisci ne hai avuto o ne avrai la possibilità.
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di MUSSINO74
    Data Registrazione
    05/12/06
    Località
    Ferrara
    Moto
    Sua Maestà
    Messaggi
    5,387
    TSCHUL......OK ottima tuta !!!!!!!!!!

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Data Registrazione
    07/02/07
    Località
    S.E.T.C.
    Moto
    ...
    Messaggi
    19,345
    se vuoi un consiglio non badare a spese sull'abbigliamento e su tutto quello che riguarda la tua sicurezza.

    non conosco la tuta in questione ma ti posso assicurare che le marche che costano maggiormente sono anche quelle che fanno + ricerche.

    non per niente poi vestono i piloti della motogp o sbk...

    vedi un po' tu ma scegli le cose migliori per la tua "vita".

    Procession moves on, the shouting is over...

    Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Data Registrazione
    19/12/06
    Località
    milano
    Moto
    ducati 1098
    Messaggi
    9,778
    Se compri giacca e pantaloni spendi di + che comprare la tuta 2 pezzi per la qualità varia in base al budget che hai da spendere ma se non ti puoi permettere una tuta costosa e molto buona prendi una tschul che comunque male non è da quanto sento e sicuramente meglio di niente
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

    Ciao SIC #58#

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di basjoe
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    alessandria
    Moto
    SPEED 06 :) + Scrambler 06
    Messaggi
    4,999
    Citazione Originariamente Scritto da boxxa955 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi .. vorrei chiedere un consiglio sulle tute. In particolare volevo sapere cosa ne pensate delle tute TSCHUL che su EBAY sono a € 229,00 (nuove divisibili) ... meno della metà delle tute delle marche più conosciute.

    Sabato poi sono andato al negozio Dainese.. da impazzire fra i capi ultima generazione, il profumo della pelle nuova, le chiacchere del commesso, ero ad un passo dallo strisciare la carta.. poi mi sono ravveduto .. comunque cosa ne pensate di acquistare giubbino (es. Dainese) e separatamente .. in un secondo temo pantaloni della stessa marca? mi dicono che si può fare risparmiando qlc

    ciao a tutti

    secondo me nessuno regala niente, magari dainese ha un costo superiore per la pubblicità ........, però la qualita dainese pensoche sia al n°1 comunque a mio avviso la tuta è una cosa che bisgna indossaree provare e sentirsela addosso
    Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di matpin
    Data Registrazione
    18/10/06
    Località
    Milano
    Moto
    Speed Triple 2011
    Messaggi
    1,511
    Citazione Originariamente Scritto da trident_special Visualizza Messaggio
    La tuta TSCHUL l'ha presa Matpin ed è contentissimo. Per quanto riguarda comprare il giubbotto e prendere i pantaloni in un secondo tempo, è una soluzione anche quella, ma fatti comunque un'idea perché la spesa delle due cose può arrivare ad equivalere la spesa per una tuta divisibile... Però usare il giubbotto della divisibile da solo per me è una scomodità perché è cortissimo!!!
    Eccomi qua...
    Confermo ke usare il giubbotto della tuta divisibile senza pantaloni è una boiata xkè arriva all'ombelico...
    Per il resto ti assicuro ke sono rimasto stupito da questa tuta,mi sono trovato sorprendentemente bene! Anche Darius ha preso un paio di pantaloni Tschul ed è rimasto contento pure lui...se nn puoi spendere di più,vai tranquillo che sono soldi investiti bene!

  11. #10
    Nuovo TCP Rider L'avatar di stevu
    Data Registrazione
    19/03/06
    Moto
    Speed Four nera
    Messaggi
    24
    A me piaceva la Spidi da matti, ma quando sono andato a comprarla non ce n'era, così girellando mi sono preso una dainese tipo questa , mi sono fatto tutta la sicilia e le varie gitarelle e l'ho trovata comodissima in ogni stagione.

Discussioni Simili

  1. TUTE TSCHUL CONSIGLIO
    Di tixi nel forum Abbigliamento tecnico
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 03/02/2010, 20:05
  2. richiesta consiglio tecnico....
    Di speedover nel forum Speed Triple
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 29/09/2009, 09:12
  3. richiesta consiglio
    Di solimano nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21/03/2009, 16:15
  4. Amici mi presento con richiesta consiglio
    Di rossocorsa62 nel forum Presentazioni
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 12/11/2007, 15:22
  5. Consiglio...TUTE SU MISURA???
    Di Rickystyle nel forum Abbigliamento tecnico
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 08/02/2007, 13:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •