![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Ambasciatore del Forum TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: Mugello Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed 1050 06 Messaggi: 9,968 | che ne sapete? costa 50 euri il sopre e 40 il sotto, l'ho letto su l'articolo di superbike, si tratta di un alpinestars, sinceramente mi vien da essere un pò scettico, ? | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 12,507 | io non sudo secerno profumo __________________ desde vallegas a chiapas,apojamos al Subcomandante Marcos y al esercito zapatista de liberacion nacional,y justificamos la insurreccion indigena para revendicar so derecho de libertad y su dignitad como pueblo.......HASTA LA VICTORIA SIEMPRE | ||
| | |
| | #5 | ||||
| Ambasciatore del Forum TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: Mugello Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed 1050 06 Messaggi: 9,968 | Citazione:
Citazione:
![]() | ||||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-05-2006 Residenza: Svizzera Regione: Ticino Dove sono Moto: Triumph Speedmaster 900 Messaggi: 11,477 ![]() | Oggi, con i materiali che ci sono, fanno miracoli. Io preferisco un po' di sudore, anche se in verità non é un problema che mi tocca più di tanto. Con quei soldi mi comprerei qualche cosa di più utile, magari per l'inverno. D'estate basta fermarsi e buttarsi in un fiume, ed eccoti rinfrescato. D'inverno l'equipaggiamento non é mai abbastanza.![]() __________________ travai dimora in quel di Pistoia ... in quel di Pistoia trovai gente meravigliosa ... forza grigio | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Verona Regione: Veneto Dove sono Moto: Daytona 675 Union jack Messaggi: 3,003 ![]() | antisudore in che senso??? 1- che lo assorbono ? ( e poi come lo fanno sparire?cè una reistenza che lo fa evaporare o lo purifica e te lo rimette in circolo??????muahahah) 2-se il sudore è un liquido da qualche parte dovra pu andare no??? 3-me so perso nei meandri della scienza e della stupidità..ciauzzzzz | ||
| | |
| | #9 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-01-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675..... una e mezzo...... Messaggi: 7,623 ![]() | L'omo è omo e ha da puzzà!!!!!!!!!!! __________________ Nella vita ci sono tre regole: 1) C'e' sempre una vittima. 2) L'importante e' che non sia tu. "E la terza?". "Me la sono dimenticata". .....STRUNZZZ VAGABONDO...... | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-05-2006 Residenza: Svizzera Regione: Ticino Dove sono Moto: Triumph Speedmaster 900 Messaggi: 11,477 ![]() | Citazione:
Non vorrei sbagliarmi ma per le moto penso che il procedimento sia simile, a meno che i miracoli della tecnica in questo campo siano ancora più esasperati. Si tratta comunque di abbigliamento al quanto invernale. Non so su quelli ritenuti estivi. __________________ travai dimora in quel di Pistoia ... in quel di Pistoia trovai gente meravigliosa ... forza grigio | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |