Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Giubbino Spidi Road Eagle

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Spartano
    Data Registrazione
    31/03/07
    Località
    Salerno
    Moto
    Buell(mezzi agricoli)
    Messaggi
    68

    Giubbino Spidi Road Eagle

    Forse forse mi faccio il giubbino. L'ho visto dal vivo è mi piace parecchio. Solo che non ne capisco molto (diciamo che non ne capisco niente) di abbigliamento tecnico. Per questo chiedo a voi. Se c'è qualcuno che ce l'ha, potrebbe dirmi cosa ne pensa, oppure qualcuno con un po + di esperienza leggendo i dati tecnici può darmi qualche dritta. Grazie!

    p.s. mi piace molto anche il bora della dainese ma costa uno sproposito.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Data Registrazione
    31/05/06
    Località
    Svizzera
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Messaggi
    49,236
    Si tratta di questa?



    La giacca Road Eagle rappresenta il meglio della nuova tecnologia per il turismo dalla primavera all'autunno inoltrato. Un abbinamento unico di pelle ad alto Comfort e Tessuto Tenax ad altissima resistenza. Materiali che conferiscono un nuovo senso al comfort di guida e alla vestibilità, aprendo nuove prospettive a chi ama viaggiare su due ruote. La giacca Road Eagle è equipaggiata con i nuovi protettori CE Biomechanic.

    Purtroppo non ti so dire niente. Io ho dei Jeans da moto della Spidi da più di 8 anni e sono indistruttibili.
    Le verre est un liquide lent

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di Spartano
    Data Registrazione
    31/03/07
    Località
    Salerno
    Moto
    Buell(mezzi agricoli)
    Messaggi
    68
    Si si, è proprio questa, solo nella colorazione nero nero. Del marchio Spidi non dubito. Volevo solo qualche parere in +

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di Vince_Speed
    Data Registrazione
    31/10/06
    Località
    Este - Padova
    Moto
    speedtriple 1050 nera
    Messaggi
    1,916
    io ce l'ho! Bianco e nero. Comprato nel 2005
    Sono contento, unica pecca è che non essendo tutto di pelle, ma pelle e cordura, non sai come lavarlo.
    A fine stagione 2006 ho deciso di pulirlo (il bianco cordura era diventato ormai indecente). Ha fatto il giro del mondo con le lavanderie e mi è tornato dopo 1 mese con la pelle un po' insecchita ed il cordura un po' ingiallito.
    Comunque io sono contento, ora starò più attento a pulirlo man mano che si sporca

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di Spartano
    Data Registrazione
    31/03/07
    Località
    Salerno
    Moto
    Buell(mezzi agricoli)
    Messaggi
    68
    Grande! Allora corro a comprarlo! Mi piace troppo! Ma toglietemi sto dubbio, come mi deve andare? Giusto? Leggermente largo? Leggermente stretto? E poi come lo devo provare? Con maglia invernale o maglietta a maniche corte?

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Data Registrazione
    13/03/06
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    Messaggi
    23,701
    Citazione Originariamente Scritto da Spartano Visualizza Messaggio
    Grande! Allora corro a comprarlo! Mi piace troppo! Ma toglietemi sto dubbio, come mi deve andare? Giusto? Leggermente largo? Leggermente stretto? E poi come lo devo provare? Con maglia invernale o maglietta a maniche corte?
    Prendilo...giusto . Intendo dire che lo indossi, magari mettendo sotto una maglia a zip leggera (come "spessimetro" empririco ma sopratutto provalo salendo una una moto, inserendo tutte le protezioni possibili (fanno "spessore") e impugnando il manubrio, ovvero riproducendo esattamente la postura cui sarà destinato il giubbotto: in quella posizione potrai verificare se e in che misura ti calza. In genere troppo stretto non va bene (le prime pieghe del tessuto lo "compattano" ancora di più sul corpo e rischi che te lo senti anche strettino) e neanche troppo largo: ma, nel dubbio, tra il poco stretto e il poco largo, per me, assolutamente meglio il poco largo. Spero di essere riuscito a spiegare il mio pensiero
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di Vince_Speed
    Data Registrazione
    31/10/06
    Località
    Este - Padova
    Moto
    speedtriple 1050 nera
    Messaggi
    1,916
    Citazione Originariamente Scritto da AVP191 Visualizza Messaggio
    Prendilo...giusto . Intendo dire che lo indossi, magari mettendo sotto una maglia a zip leggera (come "spessimetro" empririco ma sopratutto provalo salendo una una moto, inserendo tutte le protezioni possibili (fanno "spessore") e impugnando il manubrio, ovvero riproducendo esattamente la postura cui sarà destinato il giubbotto: in quella posizione potrai verificare se e in che misura ti calza. In genere troppo stretto non va bene (le prime pieghe del tessuto lo "compattano" ancora di più sul corpo e rischi che te lo senti anche strettino) e neanche troppo largo: ma, nel dubbio, tra il poco stretto e il poco largo, per me, assolutamente meglio il poco largo. Spero di essere riuscito a spiegare il mio pensiero
    quoto tutto e aggiungo: quando lo provi con una felpina, tieni anche la sua imbottitura. Se ti stringe, passa alla taglia superiore.
    Quando lo mettereai in magliettina e senza la sua imbottitura, ti sarà più comodo, ma d'estate è meglio così... almeno passa un po' d'aria

Discussioni Simili

  1. vendo giacca spidi road eagle
    Di ferdyspeed nel forum Compro e vendo abbigliamento
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 10/11/2010, 18:15
  2. vendo pantalone in pelle Spidi Road Eagle
    Di ferdyspeed nel forum Compro e vendo abbigliamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 12/06/2010, 23:12
  3. SPIDI - Tuta 2 Pezzi ROAD EAGLE - [vendesi]
    Di Adri66 nel forum Compro e vendo abbigliamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28/10/2008, 08:44
  4. VENDO giacca SPIDI mod. Road Eagle - cordura e pelle
    Di fauno nel forum Compro e vendo abbigliamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 04/09/2008, 15:12
  5. ROAD EAGLE
    Di paolospeed nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 05/05/2006, 10:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •