Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 91

Discussione: Tute moto su misura... consigli d'acquisto

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di gabri1050
    Data Registrazione
    23/07/10
    Località
    Genoa
    Moto
    Ex Speed 1050 '07; Streetfighter 848
    Messaggi
    817

    Tute moto su misura... consigli d'acquisto

    Ciao ragazzi,

    è un po' che mi trapela in testa quest'idea perché essendo 1,91 per 70 kg e avendo gli arti molto lunghi in stile Avatar, faccio fatica a trovare tute che si adattino alla mia corporatura.. da un anno ho una Dainese che veste slim ma braccia a addome sono corti..
    Quindi la domanda è: avete da consigliarmi qualcuno? mi sono informato presso la Gimoto e i prezzi si aggirano sui 1000 per bovino e 1300 per canguro.. pero sono molto belle e personalizzabili.. Altre aziende da consigliarmi?
    Grazie!
    Ultima modifica di gabri1050; 18/07/2013 alle 14:32

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Ciao
    Parlo strettamente di aziende che fan tute su misura:
    Io ho una tuta GiMoto intera su misura che uso in pista e mi trovo benissimo.
    Altre marche che ti fan tute su misura e forse (dico forse) son più economiche son Vircos e Rewin entrambe meno famose ma che fan tute su misura e completamente personalizzabili.
    Come qualità siam comunque a livelli alti, molti piloti le civ e sbk (rewin) le usano

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di gabri1050
    Data Registrazione
    23/07/10
    Località
    Genoa
    Moto
    Ex Speed 1050 '07; Streetfighter 848
    Messaggi
    817
    Citazione Originariamente Scritto da onlypowder Visualizza Messaggio
    Ciao
    Parlo strettamente di aziende che fan tute su misura:
    Io ho una tuta GiMoto intera su misura che uso in pista e mi trovo benissimo.
    Altre marche che ti fan tute su misura e forse (dico forse) son più economiche son Vircos e Rewin entrambe meno famose ma che fan tute su misura e completamente personalizzabili.
    Come qualità siam comunque a livelli alti, molti piloti le civ e sbk (rewin) le usano
    Grazie mille darò un'occhiata!

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di Blackdog
    Data Registrazione
    19/02/12
    Località
    Roma
    Moto
    KTM Superduke R Black - ex Speed Triple R Crystal White ABS
    Messaggi
    1,123
    Citazione Originariamente Scritto da gabri1050 Visualizza Messaggio
    Grazie mille darò un'occhiata!
    Quoto Vircos, ne ho sentito parlare molto ma molto bene da una persona di cui mi fido.

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di gabri1050
    Data Registrazione
    23/07/10
    Località
    Genoa
    Moto
    Ex Speed 1050 '07; Streetfighter 848
    Messaggi
    817
    Citazione Originariamente Scritto da Blackdog Visualizza Messaggio
    Quoto Vircos, ne ho sentito parlare molto ma molto bene da una persona di cui mi fido.
    mi hanno fatto un preventivo ed è un pò più cara di Gimoto... mi deve rispondere Rewin

    interessante la rewin che con 1100 euro te la fa in canguro traforata e personalizzata.. intanto grazie a tutti
    Ultima modifica di gabri1050; 19/07/2013 alle 10:22 Motivo: Unione Post Automatica

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di Le89le
    Data Registrazione
    15/09/11
    Località
    Como
    Moto
    Street R '012
    Messaggi
    3,941
    io ho una gimoto divisibile top2 da giugno. mi trovo bene, la pelle è morbidissima e il sopra extracomodo. il pantalone anche è comodo ma dopo un pò di tempo che lo indosso le ginocchiere mi danno un pò di fastidio.
    fin'ora ci ho fatto circa 1000-1300km e tranne la storia delle ginocchiere per il resto sono moooolto contento.

  8. #7
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    25/09/10
    Località
    MONZA
    Moto
    SPEED TRIPLE
    Messaggi
    42
    Citazione Originariamente Scritto da gabri1050 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,

    è un po' che mi trapela in testa quest'idea perché essendo 1,91 per 70 kg e avendo gli arti molto lunghi in stile Avatar, faccio fatica a trovare tute che si adattino alla mia corporatura.. da un anno ho una Dainese che veste slim ma braccia a addome sono corti..
    Quindi la domanda è: avete da consigliarmi qualcuno? mi sono informato presso la Gimoto e i prezzi si aggirano sui 1000 per bovino e 1300 per canguro.. pero sono molto belle e personalizzabili.. Altre aziende da consigliarmi?
    Grazie!
    Guarda,io x un problema opposto al tuo (nel senso... poca gamba e troppa panza!!! ) ho deciso di farmi fare una tuta su misura dalla GIMOTO...
    sono contentissimo,tuta bellissima e con infinite possibilita di pesonalizzazione e di conseguenza di prezzo,realizzazione di ottima qualita,comodissima (e te credo... e' su misura!!!) e,cosa che non guasta mai, il "signor gimoto" e' una persona molto gentile,cordiale e competente..
    uno di quelli che fa il proprio lavoro con passione...

    quindi.. non posso dire nulla degli altri produttori "su misura" che sicuramente saranno altrettanto validi e competenti,ma ti posso consigliare senza dubbio la GIMOTO!!!

    ciao & miao..
    Marco
    178cm,97Kg... non sono grasso,sono solo sotto la mia altezza-forma!!!

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di albizo74
    Data Registrazione
    21/09/09
    Località
    Steen's Bridge (Leominster)
    Moto
    Daytona 955i 2001 (culo bello)
    Messaggi
    4,049
    Up per Gimoto
    Se a suo tempo non avessi trovato la tuta da Power Ranger a prezzo superscontato ne avrei presa una pure io.
    Anche se, prima o poi, una tuta UD Replica me la devo fare
    Citazione Originariamente Scritto da MishaLXXXIV Visualizza Messaggio
    P.S: timeo leghistas, et magnas papillas habentes
    https://lh3.googleusercontent.com/L5...80-h1050-rw-no

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di whitestreet88
    Data Registrazione
    20/10/13
    Località
    brescia
    Messaggi
    146
    buonasera a tutti, mi accodo alla discussione; sto valutando di prendermi una tuta per fare corsi in pista e da usare su strada, oltre alle marche più blasonate, ho guardato rewin e sul loro sito hanno una tuta base "standard" con varie taglie, a 499 euri, sarà una tuta valida o è meglio fare solo su misura? cosa consigliate? graziee

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di carlo1967
    Data Registrazione
    08/09/13
    Località
    Crema
    Moto
    Speed Triple R 2016, Ducati 1299 Panigale S
    Messaggi
    343
    Io sono andato da Gimoto a fine aprile: tute e materiali molto belli (premetto che non ho una esperienza ampia ma sono mesi che me le guardo tutte le tute nei negozi ...), personale molto disponibile e gentile. Ho premesso che non avrei comprato subito ma si sono fatti in 4 per farmi capire tutto ed illustrarmi le varianti. Ho provato su di me varie tutte e varie opzioni. Il canguro dopo averlo provato addosso è diventato un must per me. Unico neo: consegna in non meno di 2 mesi perchè è il periodo peggiore per loro. Sarò sicuramente loro cliente, aspetto un attimo ma mi compro quello che mi piace di più (opinione personale).


    Sent from my iPhone using Tapatalk

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •