![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2006 Residenza: Bologna Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Speed '08 Matt Black Messaggi: 2,556 | scusami l'off topic, ma il tuo avatar merita davvero un commento.... MADOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Chi è? | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 15-04-2007 Residenza: Balestrate (PA) Regione: Sicilia Dove sono Moto: Ducati 749s Messaggi: 224 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Se vuoi che qualcuno ti dia retta ... cambia avatar. Ma poi perchè cerchi pantaloni Suzuki? __________________ "If at first the idea is not absurd, then there is no hope for it." A.E. | |||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-04-2007 Residenza: toscana Regione: lucca Moto: speed 955i Messaggi: 367 | | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Ah è vero, scusa ma l'avatar mi aveva distratto ... Guarda qui: eBay Italia: GIACCA IN PELLE TRIUMPH -TG.50-52..STUPENDEEEEE!!!!!!! (oggetto 4540433988 scade il 22-Mag-07 02:26:29 CEST) __________________ "If at first the idea is not absurd, then there is no hope for it." A.E. Ultima modifica di Wembo : 01-05-2007 alle ore 16.47.42. | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 24-10-2006 Residenza: Bergamo Regione: Lombardia Dove sono Moto: Tripla 1050 '06 Jet Black Messaggi: 492 | Ciao Luca81..io l'ho appena comprata alla Triumph costo esorbitante in pelle €380 tg 54 giacca nera con banda anteriore panna con scritto Triumph sul torace e sulle maniche...ma ne ho già vista un'altra che mi piace moltissimo.... ![]() | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 05-06-2006 Residenza: Cesena Regione: Romagna Moto: Sprint ST 1050 Messaggi: 245 | | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-04-2007 Residenza: toscana Regione: lucca Moto: speed 955i Messaggi: 367 | Citazione: | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-05-2006 Residenza: Svizzera Regione: Ticino Dove sono Moto: Triumph Speedmaster 900 Messaggi: 11,556 ![]() | Ti consiglio di andare direttamente da un concessionario Triumph e comperartene una originale. Ti costerà di più ma la qualità sul tempo fa risparmiare. Su eBay, per quel che mi riguarda, si potrebbe anche non più comperare niente, stronzi come sono![]() __________________ trovai dimora in quel di Pistoia ... in quel di Pistoia trovai gente meravigliosa ... forza grigio | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |