![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-11-2006 Regione: R G d'A Moto: Varie Messaggi: 8,504 ![]() | In alternativa potresti provare i jeans o i pantaloni con gli inserti in kevlar... Adesso iniziano a produrli diverse aziende, sono comodi, protettivi (se inserisci le giuste protezioni) e molto resistenti (sul sito di una azienda produttrice, la draggin jeans, c'è il video di uno che si fa trainare sul sedere dietro una moto...). __________________ GRIGIO, TI ASPETTIAMO. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-02-2007 Residenza: Giarre (CT) Regione: sicilia Dove sono Moto: Tiger 1050 Messaggi: 208 | In estate io uso il pantalone in pelle ed il giubbino(con protezioni) traforato. In una scivolata a velocità (80-90 Km) a parte una sub lussazione alla spalla, non mi sono fatto nulla! pensa se non avessi avuto l'abbigliamento idoneo... | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Casa dolce casa.. Regione: Nun so !! Dove sono Moto: Fiat Bravo 08 Messaggi: 4,948 | Be indubbiamente è vero la tuta o il pantalone in pelle sono una comodità, verissimo, ma obbiettivamente quando la temperatura si aggira attorno ai 27/28° si soffre, almeno io soffro dentro ci faccio la sauna, quindi per il giretto domenicale con signora Jeans e giubbotto in cordura..........altrimenti tuta e sofferenza...!!!! | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-01-2007 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple Orange 2008 Messaggi: 6,481 | Citazione:
| |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-05-2006 Residenza: Svizzera Regione: Ticino Dove sono Moto: Triumph Speedmaster 900 Messaggi: 11,541 ![]() | Io mi proteggo, prima di tutto, nel non fare il cafone sulle strade. I pericoli sono tanti, e per gli altri spesso il pericolo siamo noi, Opto comunque per la pelle. Protegge maggiormente, nel caso di sfiga e quando ci si abitua sono comodissimi.![]() __________________ trovai dimora in quel di Pistoia ... in quel di Pistoia trovai gente meravigliosa ... forza grigio | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-01-2008 Residenza: Canonica d'Adda (BG) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street triple -Nera- Messaggi: 874 ![]() |
Un vostro parere... ho acquistato dei pantaloni m-tech in pelle compatibili con il mio giubbetto. provati e tutto ho acquistato la tg50. in vita e sul cavallo sono perfetti, se mi accovaccio li sento un po' tirare, ovvio che non sono dei jeans, il negoziante mi ha detto che dopo 3 uscite diventano su misura.. il mio problema è però il fastidio dietro al ginocchio.. premetto che ho la gamba da calciatore, quindi sono aderenti su coscia e polpaccio.. ho fatto un giro ieri di 250km, togliendo le protezioni sul ginocchio per evitare che mi tirassero troppo, e di tanto in tanto dovevo stendere le gambe perchè sentivo appunto fastidio dietro al ginocchio.. dite che si lasciano andare tra un po'? sempre il solito dubbio sulla pelle.. GRAZIE! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |