![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-07-2006 Residenza: NAPOLI Regione: CAMPANIA Dove sono Moto: MV AGUSTA F4 1000 Messaggi: 241 |
Ragazzi devo comprarmi una tutta di pelle e mi piacevano molto quelle della Dainese ... ma dove le trovo on-line a buon prezzo? | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-03-2006 Residenza: Monsangeles Prov PD Regione: Veneto Moto: Speed triple 06 Messaggi: 839 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-05-2006 Residenza: Padova Regione: Serenissima Repubblica Dove sono Moto: Speed Triple 1050 '07 Fusion White Messaggi: 4,378 | Citazione:
Si risparmierà anche 2 soldi ma la roba a buon prezzo fa veramente schifo! Ci sono andato per tre settimane di fila, una volta alla settimana per visionare i ricarichi. Nulla di nuovo e materiale vecchio. ![]() | |||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-03-2006 Residenza: Monsangeles Prov PD Regione: Veneto Moto: Speed triple 06 Messaggi: 839 | Citazione:
Ultima modifica di Monstermob : 18-07-2008 alle ore 09.08.30. | |||
| | |
| | #6 | |||
Guanti Speed Metal Dainese € 125,00 | |||
| | |
| | #7 | |||
, ma se questa è roba che fa veramente schifo speriamo che di schifezze ne abbiano sempre tante ![]() | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,732 ![]() | è che sei un po' lontano, altrimenti potresti andare allo spaccio dainese di vicenza, ha dei prezzi molto convenienti, una tuta la paghi meno della metà che in negozio guarda qui spaccio dainese vicenza __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
| | #9 | |||
![]() | |||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-05-2006 Residenza: Padova Regione: Serenissima Repubblica Dove sono Moto: Speed Triple 1050 '07 Fusion White Messaggi: 4,378 | Citazione:
Sono contento per te che hai trovato. Io ho perso solo tanto tempo e sicuramente la voglia di tornarci per un altra settimana di fila. Per quanto riguarda le tute hanno una vasta gamma per le intere, molto belle, ma a prezzi di negozio, mentre per le divisibili (di mio interesse) avevano roba talmente schifosa che mi veniva da piangere Alla fine sono andato da Valeri e mi sono preso un Arlen Ness alla faccia di Dainese. ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |