![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-02-2007 Residenza: Bergamo Regione: Lombardia Moto: SPEED TRIPLE 955I Messaggi: 302 |
Ciao a tutti mi serviva un consiglio.. ho rotto la visiera del mio premier (phil read replica quello con la bandiera inglese piccola davanti)qualcuno mi sa dire dove potrei acquistarla? magari a prezzo di favore .. poi un altra cosa visto che quella originale è trasparente vi chiedevo se era disponibile anche in altre colorazioni magari nera,muticolor.. bho?? grazie gia da orà | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2007 Residenza: Como Regione: lombardia Dove sono Moto: tiger 1050 Messaggi: 570 | controllato, ce l'ha http://www.motorstock.it/sito2004/pa...7&FamigliaID=0 | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Casa dolce casa.. Regione: Nun so !! Dove sono Moto: Fiat Bravo 08 Messaggi: 4,906 | Scrivi una e-mail a Premier, sono gentilissimi, e chiedi a loro il rivenditore più vicino a te ! Io ho perso il paranaso e me lo hanno mandato loro gratis, per la visiera, nera la fanno, c'è l'ho montata. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |