![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-11-2006 Messaggi: 8,504 |
Sabato sono andato a comprarmi il Multitec... Sulle prime avevo qualche dubbio che questo casco potesse risolvere i miei problemi per i giri "da turista" (medio-lungo raggio, autostrada, andatura spesso ridotta e moto da turismo)... Ed invece eccomi il giorno dopo una girata di 300km a cantarne le lodi... Dopo essermi provato un Roof modulare ed essere rimasto sconvolto dalla fattura scadentissima e la scomodità biblica sono rimasto esterrefatto... E' un casco comodissimo, lo puoi tenere in testa per delle ore e non lo senti... E' molto più silenzioso del mio Arai RX7, poi la comodità del modulare è incredibile... Ogni tanto per respirare un pò d'aria fresca basta aprire la mentoniera e sei a posto!!! Poi ha l'aggancio a doppia D, invece di quelle odiose fibbiette che non riesco a digerire... In dotazione nella scatola danno anche un kit anti-rumore, una visiera semi-scura (geniale, se entri in galleria basta alzare un filo la testa ed hai la visiera chiara) ed un inserto Pin Lock antinebbia.... Poi l'aggancio della visiera, di una semplicità unica... Non so cosa altro dire!!! Fantastico!!! Chiunque vuole comprare un modulare deve provare questo casco!!! Pubblicità??? Beh forse si, ma quando un prodotto è valido la faccio anche volentieri!!! | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 11,198 | Bello Trident e' quello bianco che si vede in foto al Picche nicche ? Ma e' vero che e' omologato anche per la pista ? Azzo quante domande ![]() __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO - Patata Rasata Fans Club - | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-11-2006 Messaggi: 8,504 | | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 11,198 | Citazione:
![]() __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO - Patata Rasata Fans Club - | |||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-11-2006 Messaggi: 8,504 | Gli Arai sono caschi favolosi... Il mio RX7 dopo sei anni continua ad essere favoloso, il Jet SZ-Ram è eccezionale. Ma erano entrambi troppo rumorosi per le gite a raggio più ampio e questo casco è la miglior soluzione... E non è detto che quando decido di cambiare l'RX non mi orienti su di un bell'X-Spirit... Il Multitec mi ha talmente convinto che anche per l'integrale "integrale" potrei tradire l'Arai... | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 11,198 | Citazione:
poi va un po' a gusti e a mode ![]() __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO - Patata Rasata Fans Club - | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-11-2006 Messaggi: 8,504 | Vero, io quando presi l'Arai mi provai anche lo Shoei, ma mi premeva da morire sulla testa quindi optai per l'Arai, però adesso i modelli sono cambiati, magari adesso gli integrali sono migliorati... Poi è chiaro che dipende dalla mia testa più che dal casco stesso... | ||
| | |
| | #8 | |||
Praticamente se ci scrivavamo dei MP era uguale ![]() __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO - Patata Rasata Fans Club - | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-11-2006 Messaggi: 8,504 | Più o meno si... Certo che potrebbe essere un espediente intelligente per postare foto sconce... In una sezione non-bar crei una discussione con un titolo anonimo come questo e vai di gnocca!!! Boss, non lo faccio... Giurin giurello!!! Non mi bannare... | ||
| | |
| | #10 | |||
Ben si puo' provare ..... magari non proprio sconce sconce ... che so' qualche patata rasata o delle tette biscottate ![]() __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO - Patata Rasata Fans Club - | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |