![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2006 Residenza: Bologna Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Speed '08 Matt Black Messaggi: 2,561 | Ciao ragassuoli, qualcuno ha qualche nota negativa/positiva sul casco arat Viper/gt? Il casco l'ho gia provato, e volevo sapere se è silenzioso o se magari dopo un po che si viaggia "diventa" pesante, insomma, le vostre opinioni! Grazie forummmmmm P.S. Magari se sapete anche dirmi dove trovarli con un po di sconto. . . ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: sambuca V.P. Regione: Firenze Dove sono Moto: Triple Speed verrrde 2003 / HD sportster 1200 a catena/ T301 all black Messaggi: 1,135 | ottimo casco silenzioso e anche a velocità sostenute , non lo senti in testa io ho un rx7 ma le calotte sono le stesse | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-02-2007 Residenza: prov di CL ma studio a Bologna Regione: emilia romagna Moto: daytona 675 black-gold Messaggi: 854 | io l'ho provato in negozio e ti posso dire ceh, per la mia testolina, è il casco che calza meglio assieme all'rx7...dentro sono eguali quindi... nn dovrebbe essere rumoroso in quanto è il turistico dell'rx7 e poi nn ha grandi appendici aereodinamiche all'esterno quindi nn dovrebbe provocare fruscii di sorta!!! ottimi prezzi qui H o b b y M o t o - [ homepage ] H o b b y M o t o - [ homepage ] e qui racingshoponline.biz racingshoponline.biz posti dove lo comprerò io a breve!! | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Casa dolce casa.. Regione: Nun so !! Dove sono Moto: Fiat Bravo 08 Messaggi: 4,948 | Da HobbyMoto, costa meno il FlagUK lo vendono a €399,00 quello normale mi sembra a € 349,00 stai solo attento che un bonifico in Svizzera ti costa € 25,00, almeno la mia banca mi fa spendere quei soldi.......... | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-02-2007 Residenza: prov di CL ma studio a Bologna Regione: emilia romagna Moto: daytona 675 black-gold Messaggi: 854 | ma io nn capisco perchè nn avete fatto un bonifico tramite posta....lo pagavate mooooolto meno!!! i miei amici che hanno comprato da hobby moto hanno fatto tutti così! | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-02-2007 Residenza: Lago d'Orta Regione: Piemonte Dove sono Moto: Sprint St Blu Messaggi: 430 ![]() | Io ho il Viper GT/UK e mi trovo benissimo. Gran casco. Difetti... per ora non ne ho trovati... forse l'apertura della visiera è un po' racing, non molto comoda se lo devi aprire/chiudere spesso, forse perchè è nuovo. Presto ne prenderò un'altro uguale per l'adorata zavorrina. Ti consiglio anch'io l'acquisto da Hobbymoto. | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-03-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: speed 1050 Messaggi: 291 | vai tranquillo... ho sostituito un viperGT con un Corsair 2 settimane fa... il casco è praticamente lo stesso, anzi forse per un utilizzo turistico è sicuramente meglio, in più costa meno... 10+++ | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |