![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 11,705 | veramente bello io ho uno shark e mi trovo benissimo cmq io l'ho visto su ebay guarda poi se digii il nome del casco su google di da molti altri siti,cmq prezzo sui 400 __________________ coito ergo sum.........vengo dunque sono | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-02-2007 Residenza: prov di CL ma studio a Bologna Regione: emilia romagna Moto: daytona 675 black-gold Messaggi: 834 | grazie raga quindi vi trovate bene con questi caschi!!! mi fa piacere anceh perchèp ne sento aprlare un gran bene in giro!!! PS:stà per scalzare l'arai rx7 in quanto ho letto che a molti le guarnizioni della mentoniera saltano via e nn si possono nemmeno riattaccare..... prendere in svizzera il casco, avere questi probl e nn sapere come portare a riparare il casco dal negoziante mi preoccupa nn poco! | ||
| | |
| | #5 | |||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 09-03-2006 Residenza: rimini Regione: romagna Dove sono Moto: st sprint 1050 blu Messaggi: 4,129 ![]() | Citazione:
un casco vecchio e che costa assai!! questo e il sito shark italia BER Racing Italy - Shark, unconventional outside unconventional inside | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-02-2007 Residenza: prov di CL ma studio a Bologna Regione: emilia romagna Moto: daytona 675 black-gold Messaggi: 834 | c'è da dire che come vestibilità è inconfondibile però eh... cmq adesso mando una mail a burn out e vedo cosa mi dice..io sono a bologna, il negozio è a reggio emilia...perfetto direi no? | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |