Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Sena smh10r Interfront

TCP Rider
    Moto
    ex street r

Sena smh10r Interfono

SENA SMH10R SMH 10R BLUETOOTH HEADSET ULTRA SLIM SMH10 | eBay
    Qualcuno lo conosce o lo utilizza già?
    Costa fuori di testa,ma mi sembra il più sottile,che è la prima caratteristica che valuto.
    Ne sapete di più,come vanno sti sena?
    A me sembrano tutti complicati da utilizzare.
    Ultima modifica di tarmaco78; 07/04/2014 alle 21:06

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    io ho il modello più semplice ovvero il Sena smh 5 e ti dico che è un prodotto eccezionale!

Soprattutto la ditta è seria....aggiorna continuamente il firmaware dei prodotti aggiungendo nuove funzioni e migliorando quelle esistenti! Ho avuto anche altre marche ma non cambierei mai! Assistenza super presente e io l'uso prevalentemente come interfono e parlo chiaramente anche ai 130 km/h in superstrada o telefono anche a velocità superiori e l'interlocutore mi sente perfettamente! Everts76 è rivenditore autorizzato per l'Italia e saprà darti tutte le dritte ma ti assicuro che i prodotti di questa marca sono favolosi

TCP Rider
    Moto
    ex street r
    Grazie,ottime indicazioni.
    È complicato da utilizzare quando sei in moto?

Citazione Originariamente Scritto da tarmaco78 Visualizza Messaggio
    Grazie,ottime indicazioni.
    È complicato da utilizzare quando sei in moto?
    È facilissimo, io ho il modello inferiore che è diverso ma credo che la filosofia sena sia sempre la stessa. P. S. Oggi mi è arrivato la notifica dell'aggiornamento che mi aggiunge nuove funzionalità come la compatibilità con tutte le marche e condivisione della telefonata con il passeggero... Nonché un ulteriore miglioramento sulla modalità interfono che già è ottima.... Prodotti eccezionali in tutto

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di Blackdog
    Moto
    KTM Superduke R Black - ex Speed Triple R Crystal White ABS
    Citazione Originariamente Scritto da tarmaco78 Visualizza Messaggio
    SENA SMH10R SMH 10R BLUETOOTH HEADSET ULTRA SLIM SMH10 | eBay
    Qualcuno lo conosce o lo utilizza già?
    Costa fuori di testa,ma mi sembra il più sottile,che è la prima caratteristica che valuto.
    Ne sapete di più,come vanno sti sena?
    A me sembrano tutti complicati da utilizzare.
    Io ce l'ho, comprato sulla baia direttamente dall'ammmerica (mi pare intorno ai 150 neuri con spedizione e costi di sdoganamento garantiti).
    è effettivamente molto sottile e poco ingombrante, ma devi tener conto che devi montare a parte la batteria (che io tengo in uno sportellino del mio casco che aveva la predisposizione).
    La qualità costruttiva è molto buona, l'uso semplice.
    Ne ho solo uno, perciò posso parlarti solo delle funzioni di collegamento con il cell, sia per la musica che per la navigazione satellitare (no intercom, quindi).
    Per questi usi il suono è ottimo, complici credo anche gli altoparlanti di serie un po' più grandi del Midland che avevo prima.
    Ultima modifica di Blackdog; 08/04/2014 alle 10:48

Ma che funzioni ti servono?

p.s: io però fossi in te lo comprerei in Italia...ho avuto bisogno di assistenza e tramite il rivenditore (everts) ho parlato direttamente con la sena e sono stati gentilissimi e avendo avuto bisogno di sostituire la centralina passeggero nessun problema,fatto tutto nel giro di pochi giorni grazie al rivenditore!

se lo prendi in America...bene se va tutto bene (e non mi riferisco al Sena in particolare che è un prodotto ottimo ma a tutto quello che è elettronico in generale) ma in caso di rispedizione per dei problemi tra costi e perdite di tempo ti rimangi tutto il risparmi con gli interessi
    Ultima modifica di jamex; 08/04/2014 alle 17:21 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di zemin
    Moto
    Ex Bonneville Isolalunga Motors; V-strom 650 e Speed 1050
    Anch'io ho il sena smh 5 e ne confermo anch'io l'altissima qualità...Lo uso tutti i giorni da quasi un anno (sia per la musica che per telefonare) e mai un problema; c'ho preso anche dei bei acquazzoni...
    Sia musica che telefonate si sentono molto bene anche a velocità elevate e l'uso è semplicissimo...
    Se mai lo cambierò, se e quando ce ne sarà la necessità, riprendo lo stesso o al max il 10.

Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    P. S. Oggi mi è arrivato la notifica dell'aggiornamento che mi aggiunge nuove funzionalità come la compatibilità con tutte le marche e condivisione della telefonata con il passeggero... Nonché un ulteriore miglioramento sulla modalità interfono che già è ottima....
    Dove li trovo gli aggiornamenti?

Citazione Originariamente Scritto da zemin Visualizza Messaggio

Dove li trovo gli aggiornamenti?
    devi andare quì e registrare la tua mail

Email Check

poi una volta attivata la registrazione entri con la tua mail e ti scarichi:

prima il programma per aggiornare Sena Device Manager

e poi il firmware relativo al tuo prodotto (adesso siamo al 2.0...la versione a cui sei attualmente appare all'interno del loro software una volta che colleghi il dispositivo)

non so da quando ce l'hai...considera che fanno 2 aggiornamenti l'anno e con l'ultimo hai un prodotto con tantissime funzionalità in più rispetto ai precedenti (proava a leggere tutti i change log) e qualità ulteriormente migliorate...tipo l'interfono con la riduzione avanzata dei rumori di fondo...la condivisione della musica e della telefonata con il passeggero e soprattutto adesso è compatibile anche con tutte le altre marche di interfono e quindi puoi parlare con tutti i tuoi amici in moto indipendentemente da che marca di interfono abbiano.

Il fatto che aggiungano sempre nuove funzioni anche sui modelli più vecchi è strepitoso

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Non so se si può.. ma sul sito Motobuykers ci sono in offerta i prodotti Sena.. a scando di equivoci, io non c'entro nulla con quel sito, un fo pubblicità..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Ho fatto l'aggiornamento al firmware 2.0 del mio smh5.... Strepitoso... Adesso si sente perfettamente l'interfono con il passeggero a qualunque velocità... Provato anche a oltre 100 km/h con visiera aperta e neanche il minimo disturbo... A visiera chiusa a qualunque velocità.... La parte telefonica è favolosa... A 140 in autostrada (e ho pure un casco abbastanza rumoroso) mi sentivano come se telefonassi da casa

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •