![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-11-2006 Residenza: Avellino Regione: Campania Dove sono Moto: Speed Four Racing Yellow Messaggi: 445 |
Oggi mi sono fatto questo regalino: Dainese 8 Track Leather Jacket (320€): ![]() + Sidi Vertigo (170€): ![]() Che ne dite? Penso di aver preso un buon prezzo. Ora mi hanno detto che bisogna abituarsi ad uno stivale racing... cosa cambia da uno stivale turistico? | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: espulso dal SET x cambio moto Dove sono Moto: ex Speed02 ora Inmukkato Messaggi: 9,617 ![]() | Citazione:
e ti sta pure bene indossata ![]() __________________ Se la mukka fa mu xchè il vitello non fa vi ??? | |||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: espulso dal SET x cambio moto Dove sono Moto: ex Speed02 ora Inmukkato Messaggi: 9,617 ![]() | belli anche gli stivali e il prezzo degli stivali mi sembra buono, della giacca non so la quotazione ma è bella salutoni al fratello ![]() __________________ Se la mukka fa mu xchè il vitello non fa vi ??? | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 07-01-2007 Residenza: Padova Regione: Veneto Moto: ex z1000 ora Speed Triple Messaggi: 171 | Ottimo acquisto. La giacca è molto bella e il prezzo mi sembra ok. Gli stivali li ho anch'io (pagati € 159) e devo dire che per essere stivali racing sono abbastanza comodi (quelli che avevo prima erano di "gesso") ![]() | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: ** Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White Messaggi: 14,293 ![]() | Belli, soprattutto gli stivali. Per caso hai delle sorelle? ![]() __________________ spesso un rutto vale più di mille parole STRUNZZZ SENZA DIMORA (!) | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 11,709 | la giacca e veramente bella io l'ho vista anche in giallo,ma questa e piu particolare,gli stivali un po troppo racing x me ma belli,come mai non hai optato x un completo tutto dainese???? cmq dell'acquisto __________________ coito ergo sum.........vengo dunque sono | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |