![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() |
una tuta antipioggia lo deve avere il cappuccio ? voi a livello del collo come tamponate ? quale mi consigliate contando che vorrei anche i calzari e i coprimani (meglio ancora se avvolgono tutta la manopola) grazie ![]() __________________ IO: "tisdriniimotori?" TE: "eeehhh? IO: "prrrrrrrrrr!!!" | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 07-05-2007 Residenza: Gessate (MI) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Sprint ST 1050 (2005) Messaggi: 170 | Io ho due differenti versioni: 1) intera con imbottitura staccabile invernale; 2) due pezzi (giacca + pantalone) estiva per (per intenderci la Diluvio della Tucano); Entrambe hanno il cappuccio ma se devo dirla tutta per me è molto scomodo. Infatti, io l'ho rimosso perchè mi dava abbastanza fastidio. In effetti se prendi una taglia in più, come si dovrebbe, il collo non è così largo da poter contenere il colletto della giacca da moto perchè l'imbottitura, creata dal cappuccio, fa troppo spessore. L'altra tuta invece non l'ho mai messa perchè è abbastanza scomada da indossare... | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: provincia Padova Regione: Dove sono Moto: Sprint st 1050 Messaggi: 2,225 | io ce l'ho senza cappuccio e comunque non l'ho mai usata. penso che sia meglio senza cappuccio perchè mi sa che più dei 50 all'ora con il cappuccio è impossibile andare | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 8,575 | ...niente cappuccio...dal casco scivola via w non entra nel collo!!! __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) STV - StirpeTriumphVarese | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,200 ![]() | MA N'DO DEVI ANNà, TANTO QUI NUN PIOVE MAI | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | vado ai red bull contest quelli dove si prende la rincorsa e tramite trampolini si finisce in acqua quindi niente cappuccio.sabato e domenica scorsi sono stato in toscana ed avevo la nuvola di fantozzi che mi seguiva... __________________ IO: "tisdriniimotori?" TE: "eeehhh? IO: "prrrrrrrrrr!!!" | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |