![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-03-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: speed 1050 Messaggi: 291 |
ho sbattuto, a seguito di una scivolata, con la mentoniera del mio ARAI CORSAIR...risultato: il casco è integro ma dove ho sbattuto si è sbucciato, o meglio si è pelato; è venuta via come una specie di pellicola rigida, quasi fosse uno strato di vernice lasciando in vista il materiale del casco, color rosa... cosa posso fare?si potrà sistemare?è il caso che mi rivolga al rivenditore? GRAZIE | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 9,060 | ...beh, è sempre meglio fallo revisionare in un centro assistenza Arai magari tramite il tuo rivenditore. __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) STV - StirpeTriumphVarese | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Lecco Regione: Lombardia Dove sono Moto: PROTOS Speed Triple "S" Messaggi: 2,305 ![]() | ....il casco nn può essere revisionato...o lo cambi o lo tieni...se lo hai sbucciato appena puoi tenerlo...se hai picchiato e puoi pensare che il casco abbia delaminato è meglio che lo cambi...la parte rosa che vedi dovrebbe essere gel coat... | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-03-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: speed 1050 Messaggi: 291 | considera però che ho sbattuto con violenza di viso, poi sono scivolato...si è sbucciata la mentoniera (2/3cmq.) e graffiata la visiera...Non potrò mai avere la controprova di un altro casco ma quel che è certo che l'ARAI si è comportato molto bene... NON OSO PENSARE A COSA SAREI ANDATO IN CONTRO SE AVESSI INDOSSATO UN JET... | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 3,057 ![]() | BUTTALO. E ringrazialo col cuore del lavoro svolto egregiamente. E ricompra un altro ottimo casco. Io risparmierei piuttosto sulle freccine Rizoma o sullo scarico Zard; sul casco, meglio di no. Tanti in bocca al lupo per il "braciolone" e per il conto! | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-02-2007 Residenza: Caput Mundi Regione: ...gioco il jolly... Dove sono Moto: NERONE '01 Messaggi: 1,818 | Quando i caschi ricevono delle botte del genere la cosa migliore (di sicuro non quella più economica!!! ) sarebbe quella di cambiarlo in quanto la sua struttura potrebbe essersi compromessa! Rischi di non ricevere la stessa protezione in caso di ulteriore caduta (ovviamente nessuno te lo augura ) | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |