![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 29-07-2006 Residenza: Firenze Regione: Toscana Moto: Speed Triple 07 all black Messaggi: 166 |
Ciao! Sabato ho provato una tuta divisibile della Suomy, mi stava abbastanza bene, ma non riuscivo a chiudere la cerniera del giubbotto che si attacca ai pantaloni ( faceva delle pieghe). Il venditore mi ha detto perchè è nuova, poi prende la forma. E' vero?? Non vorrei che me l'avesse detto solo per vendermela! | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 3,303 | è sempre difficile chiudere la cerniera specialmente se è quella racing cioe quella grossa anche alla mia è sempre stato un po difficoltoso anche adesso dopo 4 anni __________________ stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 3,303 | ho una spyke....si un po è migliorata all'inizio me la facevo allacciare dalla ragazza una volta indossata ora riesco da solo diciamo che ho imparato la tecnica di avvicinare le cerniere e adrizzarle prima di chiuderle __________________ stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,774 ![]() | io ho quella in plastica e si chiude senza difficoltà __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |