![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-02-2007 Residenza: San Marino Regione: Rep. San Marino Dove sono Moto: TIGER 1050 bianchina Messaggi: 317 |
Non ricordo in quale post e in che giorno, ma scrissi qualche cosa in merito ai caschi costosi della Shoei e il loro rapporto qualità/prezzo. Lessi qualche giorno addietro un messaggio di Trident_special che cantava e "decantava" le lodi a questo casco dal costo pazzesco Mai avuto un casco modulare, sempre con il mio caschetto in fibra della Premier da buon pistaiolo smanettore quale sono sempre stato. L'altro giorno l'ho provato..... ![]() Il diavolo deve averci messo lo zampino, non ricordo nulla.... solo che quando ero giunto a casa con la moto avevo in testa lo SHOEI MULTITECH e nella scatola, legata nella sella dietro, il mio vecchio Premier. Da allora non ne posso più fare a meno, mai provata una comodità simile, alle alte velocità è silenziosissimo, più del mio casco integrale precedente, leggero versatile, non senti la pressione dell'aria alle alte velocità areato...... tutto quello già descritto nel messaggio di Trident... Maledizione se quel giorno invece di leggere i post sul sito e incappare in quello di Trident_special avessi lavorato ora avrei in tasca 450 EURI in più. Maldido e cavron ! A proposito quasi dimenticavo, nel post (non ricordo quale) in cui consigliavo ad un ragazzo di non spendere tanti soldi per caschi di marca, giapponese perchè tanto un casco vale l'altro............. TUTTE CAZZATE. ![]() | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 3,081 ![]() | Qualche anno fa avevo un DUOTECH che ho poi sostituito con uno Schuberth C1. Mi spiace ma il tedesco è migliore sia per silenziosità che per comodità. Quest'anno ho comprato il C2, ancora meglio!!! L'unico difetto è che sono decisamente più brutti, ma per il resto secondo me non c'è paragone. Senza contare la comodità della visierina scura che scende azionando un cursore sulla calotta... | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-02-2007 Residenza: Villa Rosa(TE) - Bologna Regione: Emilia Romagna - Abruzzo Dove sono Moto: Prima Daytona 675.....Ora Monster S4R SuperPompato..... Messaggi: 1,165 | hai ragione,se una cosa costa(di solito...)li vale i soldi.......io ho uno shoei interceptor locatelli...............un passo avanti,lo ho da 5 anni...........perfetto come sempre............................. ![]() | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-02-2007 Residenza: San Marino Regione: Rep. San Marino Dove sono Moto: TIGER 1050 bianchina Messaggi: 317 | Citazione:
| |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 04-05-2006 Residenza: MILANO Regione: LOMBARDIA Dove sono Moto: APRILIA TUONO 1000 R 2007 Messaggi: 366 | ho appena preso uno Shoei XR1000 che sostituisce uno Shoei Z-one che avevo da 5 anni. Ho provato a vedere se Arai mi andava (RX 7 o Viper) ma lo Shoei sembra fatto su misura. il mio primo Shoei è dell'88 e quindi sono quasi 20 anni. Sono i migliori | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-02-2007 Residenza: San Marino Regione: Rep. San Marino Dove sono Moto: TIGER 1050 bianchina Messaggi: 317 | Citazione:
Quando intendevo che era per sempre non intendevo una vita intera, però questo mi conferma che se ben tenute le cose di qualità durano eccome e non c'è soldi meglio spesi di quelli che vengono spesi una volta sola (detto del nonno). | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-06-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: (definitivamente) Ex - Speed Triple T509 :( Messaggi: 6,811 | ah... quindi dite dovrei sostituire il mio vecchio casco in cuoio? ![]() __________________ ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~) _\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../ ..|......................|......................... Per tutta la vita pensi "o bianco o nero"...Ora esiste solo il GRIGIO. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |