![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() |
Ciao Ragazziiii!!! Un consiglio, visto che devo acquistare dei pantaloni con protezioni per moto-turismo con la mia Tiger 1050. Qualche cosa di non troppo tecnico, ma qualcosa di comodo e sicuro (ho chiesto niente) ![]() Ciao | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 12,532 | io mi sono comprato questi senza saponette ma con protezioni interne sono molto comodi e si agganciano al giubbotto mi trovo molto bene DAINESE - Collezioni - scheda articolo: MEKONG pelle __________________ desde vallegas a chiapas,apojamos al Subcomandante Marcos y al esercito zapatista de liberacion nacional,y justificamos la insurreccion indigena para revendicar so derecho de libertad y su dignitad como pueblo.......HASTA LA VICTORIA SIEMPRE | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: alessandria Regione: Piemonte Dove sono Moto: speed triple 05 + scrambler 06 Messaggi: 3,678 | io ho preso dei pantaloni in tessuto della spidi e adesso anche su e-bay dei jeans SPIDI - All rights reserved d'estate la pelle la soffro troppo metto la tuta il meno che posso | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-02-2007 Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: ex tiger 1050 ora HONDA CB1000R Messaggi: 792 ![]() | Citazione:
uso primaverile e estivo. | |||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: ** Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White & something black Messaggi: 16,861 ![]() | Citazione:
A parte questo, li ho trovati un po' duretti, soprattutto a livello parte posteriore delle ginocchia, dove si piega la gamba....cederanno ammorbidendosi usandoli??? __________________ spesso un rutto vale più di mille parole Le religioni sono come le lucciole: per splendere hanno bisogno delle tenebre - A. Schopenhauer INEVITABILMENTE STRUNZZZ | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 11,550 | io ho Clover Cruiser WP Questi e devo dire che sono eccezzionali. Impermeabili 100% , protezioni su fianchi e ginocchia ed imbottitura invernale. Pagati 160 Euro __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO (!) Gruppo M.D.T. (Motociclisti Da Trattoria) | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 12,532 | Citazione:
cmq dopo un po cedono e diciamo calzano meglio,almeno io adesso li trovo piu comodi __________________ desde vallegas a chiapas,apojamos al Subcomandante Marcos y al esercito zapatista de liberacion nacional,y justificamos la insurreccion indigena para revendicar so derecho de libertad y su dignitad como pueblo.......HASTA LA VICTORIA SIEMPRE | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 28-01-2007 Residenza: Telve Regione: Trentino Dove sono Moto: Tiger 1050 black(ex) ora bmw GS1200+ Aprilia Pegaso strada 650 Messaggi: 175 ![]() | Uso i pantaloni in cordura della Spidi, serie H2out, eccezzionali veramente..ci andrei anche a dormire da quanto sono comodi!!!! | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: ** Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White & something black Messaggi: 16,861 ![]() | Ieri ho comprato un paio di Clover in pelle (acquistati al concessionario Triumph di Padova). Mi sembrano ottimi, molto più morbidi dei Dainese e più avvolgenti..... tra l'altro li posso agganciare al giubbotto Dainese BELLA DRITTA MUTTLEY, GRAZIE __________________ spesso un rutto vale più di mille parole Le religioni sono come le lucciole: per splendere hanno bisogno delle tenebre - A. Schopenhauer INEVITABILMENTE STRUNZZZ | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |