![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 11,550 | qualcuno ha questo modello di casco , come si trova ? Difetti ? ![]() __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO (!) Gruppo M.D.T. (Motociclisti Da Trattoria) | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Casa dolce casa.. Regione: Nun so !! Dove sono Moto: Fiat Bravo 08 Messaggi: 4,948 | Io no..... lo so che è una risposta del cazzo, ma sono in ufficio in piena crisi di disperazione, perche devo andare in riunione, ora d'inizio 13:30 fine riunione.......non si sa !!! | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 11,550 | Citazione:
![]() __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO (!) Gruppo M.D.T. (Motociclisti Da Trattoria) | |||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2007 Residenza: rudiano Regione: visì a brehà Dove sono Moto: speed triple 2007 Messaggi: 591 | io ce l'ho da un anno e mitrovo bene, anche se non so darti termini di paragone perchè non ho mai avuto suomy o arai o simili. comunque ritengo sicuramente che abbia un buon rappotro qualità/prezzo. e poi è fabbricato in italia | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 11,550 | io ho un' x-lite 902 (modello di top gamma fino al 2005) e qualche pecca purtroppo c'e' l'ha , la cosa che mi attira di piu' e' proprio il prezzo , praticamente con quello che costa un'arai di x-lite te ne prendi 2. __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO (!) Gruppo M.D.T. (Motociclisti Da Trattoria) | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Citazione:
casco ottimo,interni completamente estraibilie e di buona qualità!!!la calotta rispetto ad un arai è piu' grande,ma è piu' leggero..vestibilità ottima;con il casco precedente,dopo molte ore di moto le orecchie mi facevano male,in questo invece stanno proprio a loro agio ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |