![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-05-2006 Residenza: Pesarolandia Regione: Marche Dove sono Moto: La chiodospeeddona1050 Messaggi: 1,208 |
casco jet! volendo prendermene uno, punterei su arai sz-f... il problema è che mi viene alla fine ben 400 eurini...quindi, VOI, che mi suggerite come valida alternativa???che avete? dite dite... (una bella alternativa secondo me sarebbero... ![]() ![]() conoscete questi altri 2 caschi? avete altre valide alternative??? ![]() | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-05-2006 Residenza: Pesarolandia Regione: Marche Dove sono Moto: La chiodospeeddona1050 Messaggi: 1,208 | Citazione:
o ragazzi, non rispondete troppo numerosi che non riesco a legger tutti i commenti!!! ![]() | |||
| | |
| | #7 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 02-06-2007 Residenza: Vezzano Sul Crostolo (Reggio E.) Regione: Emilia Romagna Moto: Bonneville T100 Messaggi: 4 ![]() | io ho un casco jet A-Syle e mi trovo benissimo ( il mio è nero/argento con gli adesivi Triumph) vedi foto presa da ebay. Su ebay lo vendono a 87-88+spese sped. Io in negozio ne ho presi 2 (zavorrina) per 230 euro. Ottimo affare.... | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-06-2007 Residenza: Treviso Regione: Veneto Dove sono Moto: The First TT600 SPECIAL (Elizabeth) Messaggi: 600 | Bah.. il carbon non e' niente male a mio modesto parere... ho sempre avuto un debole per il carbonio. I Premier li conosco in quanto ne ho uno da motocross con cui mi sono sempre trovato da dio e non li disdegno. Pero'... boh, i jet li vedo bene in testa ad uno scooterista... in moto mi cag**rei in mano se avessi mezza testa coperta e un pezzo di plastica pronto a frantumarsi come riparo per il viso e la mascella scoperta, non li ho mai usati ma... come ci si trova con quei cosi in testa e gli insetti vari che viaggiano in contromano alla sera? ;P. Un Integrale e' per sempre ![]() | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 30-04-2007 Residenza: Roma-Napoli-Otranto(Le) Regione: Sempre in giro! Dove sono Moto: Speed triple 1050 Messaggi: 64 | Il jet lo metto da casa fino al garage poi indosso un casco "vero". Personalmente li trovo oltre che da scuteristi, utili solo a non prendere la multa ma in quanto a sicurezza.............bah ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |