Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

___

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

SPEED TRIPLE 955i BL...

SPEED TRIPLE 955i BLACK del 2004 tagliandata, gomme nuove, 3000 Euro

Prezzo € 2900.00
Kit adesivi "St...

Kit adesivi "Strappo Italian flag"

Prezzo € 12.00
Tromb titan curve sl...

Tromb titan curve slip-on omologato con db-killer estraibile - Speed Triple 1050

Prezzo € 376.14
Paraserbatoio resina...

Paraserbatoio resinato "Union Jack NEW AGE

Prezzo € 14.00
Kit viti sgancio rap...

Kit viti sgancio rapido sella

Prezzo € 10.00
Scatola portabatteri...

Scatola portabatteria per Triumph classic

Prezzo € 119.00

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35
Like Tree17Likes

Discussione: AAA cercasi consigli/delucidazioni per acquisto tuta

TCP Rider L'avatar di nikonikko
    Moto
    Daytona 675R
    Citazione Originariamente Scritto da Nico675R Visualizza Messaggio

No, comprare abbigliamento on-line mai, ne tantomeno senza aver provato lo stesso modello in negozio!
    Io ho sempre fatto così e mi sono trovato molto bene.
    Basta misurarsi con un metro e confrontare le misure con la tabella taglie della tuta da acquistare, personalmente uso Arlen ness.

Nel provarla a volte si commettono degli errori, la differenza tra una taglia e la successiva è un inezia, a volte si sceglie quella più larga e meno costrittiva senza calcolare il cedimento iniziale. Tutte le volte che si indossa una tuta nuova bisogna, affinchè vada bene, avvertire un senso di sofferenza misto a costrizione toracica, la parte bassa deve aderire/incollarsi sulle gambe a tal punto da avere difficolta a toglierla se non si usa un sottotuta.

Ovviamente questo vale molto per chi come misure è proporzionato, considerato che tu sei alto 190 per 84kg penso non dovresti avere problemi.
    Prova a fare delle prove confrontando le tue misure, le tabelle taglia per le rispettive marche le trovi su internet, scegli la taglia dando prevalenza al peso più che all' altezza....se ti và qualche cm più corta non la vede nessuno, tanto va nello stivale.
    Tuta rigorosamente intera, la divisibile è molto più scomoda e non puoi usarla separatamente perchè il giubbino è corto.
    Nico675R likes this.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di marco carlesso
    Moto
    street triple r 2014
    vai al d store a brescia, pippo e carlo ti trovano qualcosa di sicuro se no dovresti provare con alpinestar, che fa ottime tute, su misura con la possibilità di scegliere colori e scritte c'è anche vircos, però vai sui 1200 € abbondanti

Citazione Originariamente Scritto da 2speed3 Visualizza Messaggio
    Se spendi qualcosa di più gimoto su misura e non la cambi più.
    Con il tuo budget andrei da canella a castel mella o al fuori e strada a Rovato.
    La marca prenderei una di quelle famose , quale dipende da come sei tu fisicamente.

Ciao

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

fuori e strada a rovato l'ultima volta mi ha trattato malissimo e aveva tute dei tempi carlo codega....... a prezzi di adesso....
    Ultima modifica di marco carlesso; 26/11/2015 alle 16:59 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    So benissimo che canella e fuori e strada non sono al top ma era per entrare nel budget.
    Personalmente mi maledico per non aver comprato gimoto su misura prima (penso valga per qualsiasi produttore su misura )

Altrimenti aspetta la fiera a Verona ma non ci si fanno più grandi affari ...
    Però se hai culo qualcosa trovi e al massimo ti guardi qualcosa di diverso dal solito

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di 2speed3; 26/11/2015 alle 19:59

TCP Rider L'avatar di Nico675R
    Al D Store sono molto professionali ma anche pronti a darti di quelle mazzate al conto che lasciano il segno! Mentre da Fuori&Strada concordo col tuo pensiero, bisogna avere culo a trovare qualcosa

Citazione Originariamente Scritto da marco carlesso Visualizza Messaggio
    vai al d store a brescia, pippo e carlo ti trovano qualcosa di sicuro se no dovresti provare con alpinestar, che fa ottime tute, su misura con la possibilità di scegliere colori e scritte c'è anche vircos, però vai sui 1200 € abbondanti

fuori e strada a rovato l'ultima volta mi ha trattato malissimo e aveva tute dei tempi carlo codega....... a prezzi di adesso....
    @2speed3
    Salvo prezzi eclatanti, ora come ora l'ago della bilancia pende in maniera drastica verso Gimoto
    Ultima modifica di Nico675R; 27/11/2015 alle 06:56 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    Citazione Originariamente Scritto da Nico675R Visualizza Messaggio
    Al D Store sono molto professionali ma anche pronti a darti di quelle mazzate al conto che lasciano il segno! Mentre da Fuori&Strada concordo col tuo pensiero, bisogna avere culo a trovare qualcosa

@2speed3
    Salvo prezzi eclatanti, ora come ora l'ago della bilancia pende in maniera drastica verso Gimoto
    io mi sono trovato bene, anche perchè essendo grande e grosso fatico a trovare qualcosa di comodo nelle tute standard.
    Ho comprato anche guanti (gp4) e sottotuta, ho speso abbastanza ma qualità prezzo ottima.
    Io fossi in te spenderei subito bene per la gimoto, perchè poi va a finire che spendi 2 volte.
    certo che poi quanto puoi spendere lo sai solo te

ps: sei tu che incrocio ogni tanto tra leno-manerbio e limitrofi?

TCP Rider L'avatar di leon1775
    Moto
    SPEED TRIPLE 1050 2013 ex Speed Triple 1050 2005 L'a.dorata
    Io non ho molta esperienza, ho un Spyke blaster Divisibile, in molti dicono che la tuta intera sia più comoda, ma sinceramente la comodità di togliere la giacca quando ti fermi al bar a prendere un caffè ... non penso sia paragonabile...
    cmq le tute Alpinestars, Spyke, SPidi, HN, ecc sono tutte buone...se hai la possibilità di provarle fallo perchè cmq la vestibilità cambia da azienda ad azienda...da noi alcuni negozi fanno pagare la prova della tuta anche 10€...sapendo che poi la maggior parte cerca l'offerta on.line

TCP Rider L'avatar di Nico675R
    Citazione Originariamente Scritto da 2speed3 Visualizza Messaggio
    io mi sono trovato bene, anche perchè essendo grande e grosso fatico a trovare qualcosa di comodo nelle tute standard.
    Ho comprato anche guanti (gp4) e sottotuta, ho speso abbastanza ma qualità prezzo ottima.
    Io fossi in te spenderei subito bene per la gimoto, perchè poi va a finire che spendi 2 volte.
    certo che poi quanto puoi spendere lo sai solo te

ps: sei tu che incrocio ogni tanto tra leno-manerbio e limitrofi?
    @2speed3
    La spedizione da Gimoto è prevista entro Santa Lucia
    No, da quelle parti non passo mai, forse una volta quest'estate per andare a Manerbio da un amico biker! Cmq io sono di Bs città e se appena si apre la stagione ti va di fare un' uscita con un fermone sentiamoci!
    2speed3 likes this.

TCP Rider L'avatar di roby89
    Moto
    street r 2014
    sabato ho ritirato la mia nuova tuta si misura da gimoto... UNA MERAVIGLIA che non sembra neanche di indossarla !!!!!

ripeto spendi qualcosa di più, fatti una tuta su misura e non te ne pentirai .

preso anche guanti in canguro prototipo 2016 primo ad averli , adesso fino marzo devo campare di pane e cipolle .
    pave, Marconi, 2speed3 and 1 others like this.
    casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !

il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

TCP Rider L'avatar di pave
    Moto
    Ducati SuperSport 939 S
    Citazione Originariamente Scritto da roby89 Visualizza Messaggio
    sabato ho ritirato la mia nuova tuta si misura da gimoto... UNA MERAVIGLIA che non sembra neanche di indossarla !!!!!

ripeto spendi qualcosa di più, fatti una tuta su misura e non te ne pentirai .

preso anche guanti in canguro prototipo 2016 primo ad averli , adesso fino marzo devo campare di pane e cipolle .
    Mai fatta su misura ma la prossima, chissà quando, lo sarà.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider L'avatar di roby89
    Moto
    street r 2014
    casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !

il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima