![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-06-2007 Residenza: Gardone Val Trompia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple "The Black Sheep" Messaggi: 283 |
Anche se vengo dall'enduro, quì è tutto diverso, negozi diversi, esigenze diverse...ma la voglia di moto però...quella è inequivocabilmente "uguale", sono proprio all'inizio in questo mondo così affascinante, e per questo, visto che devo fare la "spesona", avrei molto bisogno di aiutoooooo ![]() ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-05-2006 Residenza: Pesarolandia Regione: Marche Dove sono Moto: La chiodospeeddona1050 Messaggi: 1,232 | ti rispondo io perchè nessuno ti risponde.... van via un sacco di soldi!!! punterei come prima spesa: casco integrale, un bell'arai e passa la paura poi giacca e guanti di pelle... io ho dainese, ma altrettando valide e meno costose sono spidi... altre marche nn saprei, non le ho mai provate poi col tempo t fai, pantaloni e stivali(che anche io ancora devo prendere)... e una bella antipioggia sennò fai come me e non puo andare al tddey x 2 goccine d'acqua!!! ![]() | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 27-05-2007 Residenza: Verbania Regione: Piemonte Dove sono Moto: Sprint Rs 955i Messaggi: 58 ![]() | Ciao, compra cose serie e di marca, ogni volta che ho preso marche sconosciute e sottocosto ho buttato via i soldi. l'abbigliamento che deve essere proporzionato alla tua vita motociclistica, se usi la moto tutti i giorni per piccoli tragitti puoi spendere un po' meno ad esempio giubbino in tela con protezioni, jeans e scarpe da ginnastica, sul casco non farei speculazioni, se fai viaggi in autostrada un buon giubbotto e d'obbligo. Se poi vuoi un consiglio spassionato compra un bel paraschiena o tartaruga che dir si voglia, io sono un fissato e lo metto sempre anche senza giubbotto quando fa caldo. Sovente nei grossi negozi fanno attività promozionale su singole marche o prodotti, puoi risparmiare davvero tanto se ti accontenti delle livree dellìanno passato... Buona spesa | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-01-2007 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple Orange 2008 Messaggi: 6,483 | Secondo me' sull'abbigliamento non conviene risparmiare, soprattutto sulle protezioni,magari un po' fastidiose con il caldo ma di vitale importanza su cadute. Io ho appena acquistato il DAINESE SANTA MONICA e devo ammettere che e' una bomba,perche' traforato sul davanti fa' passare l'aria pur essendo in pelle. Per l'inverno giacca DAINESE in GORETEX. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-06-2007 Residenza: Gardone Val Trompia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple "The Black Sheep" Messaggi: 283 | Grazie mille ragazzi, infatti come ex endurista ho sempre tenuto un sacco al fatto di proteggermi bene e su quello di non risparmiare proprio, per via del casco, visto che mio fratello ha preso uno shoei xr-1000 e si trova benissimo, opterei per quello, che sò che non è l'ultimo dei caschi, per via del sotto non saprei quale marca adotta meglio una politica di qualità ad un prezzo ragionevole, cosa ne dite dell'abbigliamento triumph? | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: saronno Regione: lombardia Moto: speed 1050 black Messaggi: 2,588 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 27-05-2007 Residenza: Verbania Regione: Piemonte Dove sono Moto: Sprint Rs 955i Messaggi: 58 ![]() | Citazione:
Per il casco OK shoei e un TOP | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |