![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() |
ciao amici e amiche ![]() cosa mi consigliate dei due?? tenete conto che non ho i pantaloni in pelle,quindi anche l'eventualità di girare in pista è per me una possibilità abbastanza remota.. ma parlando di sicurezza,li metteresti al pari livello?? cosa comprereste?? | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 11,550 | Io ho degli stivali turistici della Oxtar e mi trovo benissimo , le scarpette magari son piu' comode e piu' fresche ma devi prendere quelle con la protezione per il malleolo altrimenti non servono a nulla. __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO (!) Gruppo M.D.T. (Motociclisti Da Trattoria) | ||
| | |
| | #5 | ||
| Ambasciatore del Forum TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: Mugello Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed 1050 06 Messaggi: 9,968 | sempre e solo stivali anche per fa re spesa e sesso! grattare il malleolo fà molto male! a me piace sapere di poter tornare in moto! aplinestar smx 220 euro prezzo pieno (25 quelli gialli e marroni) comodi come le converse, e non puzzano mai, hanno la scarpetta dentro! __________________ VENDO SPEED TRIPLE 2006 NERA SUPER ACCESSORIATA>>> VENDO GIUBBOTTO SPIDI TAGLIA M - 50 NUOVO>>> 80 EURO vendo casco jet project stile cafè racer+occhialoni baruffaldi a 70euro >>> Ultima modifica di fabiodex : 13-06-2007 alle ore 12.05.02. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-10-2006 Residenza: Fossò (VE) vicino a Dolo Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple 1050 White fusion Messaggi: 2,992 | Citazione:
E' kiaro ke l'ideale sarebbe avere entrambi i modelli, ma come primo acquisto, il mio parere (ke tralaltro condivido ) è di prendere gli stivali! ![]() PS Vien da sè ke gli stivali sono più sicuri! Ultima modifica di giampippi : 13-06-2007 alle ore 12.11.22. | |||
| | |
| | #7 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,397 | Stivali! Belli, comodi, piu sicuri. E poi in futuro potresti sempre comprarti o ricevere in regalo i pantalono in pelle no? E dopo che fai, giri in pista con le scarpette tecniche? ![]() | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-06-2006 Residenza: Roma Regione: etruria (bassa) Dove sono Moto: MAGNACURVE 1050 NERA Messaggi: 2,639 | Citazione:
![]() __________________ "Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007) | |||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,112 | Citazione:
![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |