Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
Like Tree2Likes

Discussione: Premier Monza e Trophy recensioni !

TCP Rider L'avatar di LucaT
    Moto
    Bandit S 650
    ai possessori di premier vorrei chiedere com'è la calzata.
    se uno vi dicesse che vuole rischiare a prendere un premier su internet senza provarlo, voi consigliereste la taglia regolare (quella che viene fuori misurandosi la testa col metro da sarta) o una taglia in più o una taglia in meno?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di cristianow
    Moto
    Bonnie Efi 2011 Candy Silver
    Io uso il Premier Trophy (preso a prezzo scontatissimo nel negozio di Porta Portese di cui ho scordato il nome...) nei mesi invernali e devo dire che mi trovo bene, adeguatamente alle mie poche pretese: il casco è comodo e leggero, nonostante la mancanza di prese d'aria di solito non si appanna (al limite basta lasciare le clip sganciate) non è silenziosissimo (i rumori della strada te li senti tutti). Alla fine per me è un casco che va bene per chi non ha particolari pretese, mentre lo sconsiglio a chi ricerca confort di alto livello e a chi deve affrontare tragitti autostradali oppure viaggi con clima difficile. Riguardo la sicurezza non credo sia inferiore ad altri più blasonati e tecnologici...

Citazione Originariamente Scritto da LucaT Visualizza Messaggio
    se uno vi dicesse che vuole rischiare a prendere un premier su internet senza provarlo, voi consigliereste la taglia regolare (quella che viene fuori misurandosi la testa col metro da sarta) o una taglia in più o una taglia in meno?
    Gli direi di andare a provarselo in negozio, prima di prenderlo su internet... cmq la calzata direi che è regolare
    Ultima modifica di cristianow; 30/09/2016 alle 15:05
    Robespierre likes this.
    "...e adesso dove vado?..."

TCP Rider L'avatar di LucaT
    Moto
    Bandit S 650
    grazie cristiano

TCP Rider L'avatar di ghegheba
    Moto
    Bonnie Black T100
    Alla fine... ho appena ordinato il Premier Trophy ad un prezzo buonissimo (193€) su motociclistaonline.it
    Per la misura ho preso una L, appena lo proverò in negozio vi faccio sapere come calza !!!
    Grazie a tutti per i consigli/suggerimenti

TCP Rider L'avatar di alex78pe
    Moto
    Thunderbird 900 "la scallanucell"
    Ops, m'ero scordato di 'sto 3d...
    @LucaT, quoto @cristianow, non ho fatto la prova col centimetro sulla capa, ma è della stessa taglia degli altri due caschi che ho, un bell e un altro di marca infame, quindi direi calzata regolare, se hai modo di provarlo in un negozio male non fa...

Citazione Originariamente Scritto da ghegheba Visualizza Messaggio
    Alla fine... ho appena ordinato il Premier Trophy ad un prezzo buonissimo (193€) su motociclistaonline.it
    Per la misura ho preso una L, appena lo proverò in negozio vi faccio sapere come calza !!!
    Grazie a tutti per i consigli/suggerimenti

Come quello postato all'inizio o altra colorazione?

Moto
    Bonnie Black T100
    Citazione Originariamente Scritto da alex78pe Visualizza Messaggio
    Ops, m'ero scordato di 'sto 3d...
    @LucaT, quoto @cristianow, non ho fatto la prova col centimetro sulla capa, ma è della stessa taglia degli altri due caschi che ho, un bell e un altro di marca infame, quindi direi calzata regolare, se hai modo di provarlo in un negozio male non fa...

Come quello postato all'inizio o altra colorazione?
    Si il retrò !! Dovrei andare a prenderlo domani o dopodomani !!

TCP Rider L'avatar di 266speed
    Con la tua moto il Trophy era l'unica scelta! Io vorrei osare il vintage anche sulla Speed!
    Sls.

TCP Rider L'avatar di 266speed
    A proposito i Premier Trophy li ho visti oggi! Molto belle le grafiche! Invece sono stupito dalla qualità percepita dal Bell Bullit anche se forse un filo troppo pesante per le mie abitudini e infine ho provato il DMD Racer. Bello e accattivante leggero e non troppo ingombrante ma senza visiera (optional una visiera fissa) e forse un filo troppo stretto nella calzata. Mi manca il Nexx G-100 chi lo ha provato?
    Sls.

Moto
    Bonnie Black T100
    Citazione Originariamente Scritto da LucaT Visualizza Messaggio
    Allora finalmente usato oggi per la prima volta !!
    Esteticamente è bello bello bello
    Io ho preso la L che è la mia misura abituale e la calzata è leggermente abbondante (ma la M era troppo stretta) anche per la particolare imbottitura interna del casco ma una volta allacciato con il sistema a doppio anello (che mi piace molto ed è estremamente efficace) il casco è ben serrato sulla mia capoccia
    Io non ho mai avuto un Arai o uno Shoei e quindi non so la loro insonorizzazione, quella del Trophy mi sembra buona ed adeguata al prezzo del casco; entra un pò d'aria dalla visiera anche per la particolare chiusura a clip della visiera, a me non da fastidio (anzi) anche in considerazione del fatto che non lo userò nei mesi invernali !!
    In definitiva credo che per 193€ non avrei potuto trovare di meglio nel rapporto estetica/qualità del prodotto !!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12